TIRA DI PIU' UN PELO DI F.........

sim.an 02/09/2026 21:37 3.091 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Considerando che il pelo tira all'1%, se aggiungiamo il tuo 99% direi che siamo d'accordo con te al 100%.....
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Si ma qui ora torniamo al discorso depilazione! Chi vi dice che queste neo-iscritte ce l'abbiano questo pelo?
In effetti il tread che ha ispirato questa discussione si chiama XXXXFORSENUDA e non XXXXFORSEDEPILATA...[:D].
Utente
matteone ha scritto:
maro58 ha scritto:
semplicemente, maledettamente, unicamente, solamente P R E V E N U T O
No, è FISSATO.
Ti ringrazio del complimento Matteone [:D] ma, in questo caso del tread di benvenuto con 3 pagine di interventi, forse non saranno molto "fissati" come me, ma un po' "speranzosi" magari si. [8D]
Utente
a_fenice ha scritto: ....Lo fa una donzella (????)....queste son solo rotture di marroni che non hanno....si spera.
E con ciò, hai detto tutto. [:D] [:257]
Utente
Federico ha scritto:
Siman ha scritto: "solo un discorso tra me e me (però a voce alta )... Se vuoi mia moglie ti può consigliare un buon psichiatra dato che lei lavora al centro di ignee mentale![:D][:D][:D] Scherzi a parte il tuo discorso può essere vero almeno al 50%.
Purtroppo temo che il mio discorso sia vero al 99,99% Quanto al resto, ti ringrazio ma il centro d'igiene mentale è la mia seconda casa da parecchio tempo (mi chiedo come mai tu non te ne sia ancora accorto [:)])
Utente
02/09/2026 21:37
Prendetelo per quello che è: solo un discorso tra me e me (però a voce alta [:D]). Ho notato che, tra i treads di "mi presento", ciclicamente riappare quello di una donna (ragazza, femmina, giovin fanciulla, arzilla vecchietta, e chi più ne ha più ne metta...fate voi); al di là della buona educazione, mi pare un po' "strano" leggere il benvenuto (benvenuta in questo caso) nel forum da parte di chi si è iscritto dopo di lei. Si, lo sò, sono un prevenuto; che ci posso fare? Certo che il vecchio adagio, il cui inizio titola questo tread, non sò perchè, ma mi torna sempre in mente.[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.