Babysitter famiglia nudista bimbi 8 mesi e 2 anni

ilaria1982 02/09/2026 21:37 8.655 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io però le sconsiglierei di spogliarsi davanti ai bambini senza aver ottenuto il consenso espresso dei genitori.
Utente
A proposito di presentazione, caro Max, io farei le cose in maniera semplice. Adesso la cosa è uscita in pubblico, per cui in pubblico vanno chiarite. Queste sono le regole in cui gli altri si riconoscono. Va bene così. Io mi presenterei dicendo di essere il giovane max, di frequentare il sito da un po', di avere già 9.000 messaggi, di fare il moderatore tirocinante, di essere un nudista entusiasta e quant'altro. Al resto sai pensarci tu, che hai fatto già bene.
Utente
A me è sembrata strana per la tempistica e per le modalità del primo incontro. Sono però stato possibilista. per questo, in ipotesi che potesse essere autentica, ho indirizzato verso una sua prima esperienza. Se non avesse recepito, per me significava che la fattispece era assurda o inesistente.
Utente
errata corrige. Ho digitato male. Volevo parlare di nudismo che si impara ad eventualmente si apprezza e ed poi magari portare lo stesso nella propria vita.
Utente
I partecipanti al forum dovrebbero tutti rallegrarsi per la fiducia in loro riposta da questa donna che qui ci parla a cuore aperto. come altri non fanno. Noi risponderemo come Ilaria ci ha parlato. In Italia questo è un caso atipico. Un caso di lavoro onesto in questa forma. Ci sono vari aspetti da considerare. Il primo è la tua abitudine e prooensione a vivere bene questo rapporto, con la famiglia e soprattutto con i bambini. Il nudismo si vive e non si pratica. Primo tu potresti provare ad andare ad Andalo a fare un giro di piscina e sauna, a sperimentare la tua sensazione nuda tra gli altri. Sono tutte sensazioni da acquisire e da imparare. Probabilmente la signora ha tenuto il camiciotto al primo colloquio. In seguito anche i genitori saranno nudi. Suppongo che loro conoscano bene la regola dei nudisti, per cui ognuno si porta il proprio asciugamanino su cui sedersi, per essere cortesi verso il prossimo che si siede nello stesso posto. Un rapporto nudista si costruisce e non è la stessa cosa. Per noi questa è anche un'occasione formidabile che la vita ti offre. Imparare il budismo e poi, se ti piacerà, portarlo nella tua vita. In effetti la zanzara nudista punge, infetta e raramente ci si libera della sensazione positiva che si vive as stare bene nudi con gli altri, QUANDO CE NE SIANO LE CONDIZIONI. Al mare in Italia di solito non ci sono le condizioni. In Istria e in Francia l'atmosfera è diversa e ce ne sono queste condizioni per stare complessivamente bene con se stessi e con gli altri una volta assuefatti un po'. Io raccoglierei questa occasione. Inoltre con l'aria che tira negli ambienti di lavoro io farei in modo che questo rapporto funzioni, sia sul piano personale che di lavoro bello e corretto. Se va tutto bene la prossima estate cercherai una vacanza nudista per te, e magari chi gode dei tuuoi favori.
Utente
Parlane con i genitori. Sono loro i tutori dell'educazione dei figli. Se sono naturisti non avrai probemi a parlare loro di queste tue incertezze. Di sicuro non siamo noi i titolati a dirti cosa è meglio.
Utente
concordo di parlarne poichè vai ad inserirti in un contesto di equilibrio famigliare; anche se i bimbi hanno un senso d'inibizione molto diverso di noi adulti; sono senza dubbio molto più naturali.
Utente
matteone ha scritto:
Poi dice che uno pensa sempre a male! Almeno si azzecca.
E' ben noto che sono un po meno diffidente di te, ma questa volta mi sembrava abbastanza seria questa presentazione,ma ci ho abboccato....devo praticarti ancora un po di più per aver il sentore di queste "puzze" più subdole [:D]
Utente
Ilaria, con la tua presentazione hai dato una chiara idea dei tuoi dubbi e del tuo interesse al naturismo,seppur non l'hai mai vissuto finora. Concordo con quanto detto dagli altri utenti, fai il tuo lavoro come ti è capitato con bambini educati a stare vestiti. Per il momento ti consiglio di fare tesoro, delle informazioni che puoi apprendere sul naturismo da questa famiglia, che ha più esperienza di te, però in quanto a star nuda con i bambini, vacci con i piedi di piombo, conoscetevi prima bene, poi magari parlatene. Intanto, vivi la tua nudità anche nei momenti in cui non lavori e stai a casa tua,magari da sola o chiusa in camera,se i tuoi non capirebbero, e poi rinnovo l'invito a partecipare a qualche raduno organizzato qui sul forum, quali eventi migliori per provare il piacere della nudità in comune!
Utente
mha........non saprei...[:I] [:D][:D][:D][:D]
Utente
Marcolino ha scritto:
Ilaria fossi in te affronterei l'argomento con molta attenzione assieme ai suoi genitori...C'e' da valutare la possibilita' che ai genitori non garbi molto l'idea che una persona appena assunta e pressoche' sconosciuta voglia sperimentare nuove esperienze proprio in casa loro ed in loro assenza fra l'altro. Marcolino
concordo pienamente Anche perchè (per quanto una famiglia possa praticare, ed essere così libera nel farlo) penso che comunque un "piccolo" particolare come questo dovrebbe essere ben chiarito, nel corso del colloquio/incontro precedente all' assunzione.
Utente
Onset, non hai letto?!? Su Clubnat Ilaria dice di essere single da poco: è chiaro che ha appena divorziato e si sta godendo i soldi degli alimenti. Sempre diffidenti, voi. [:D]
Utente
ligo ha scritto:
Io però le sconsiglierei di spogliarsi davanti ai bambini senza aver ottenuto il consenso espresso dei genitori.
Chiaramente ci vuole il consenso dei genitori, ma nn penso ci siano problemi in merito...
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Imparare il budismo e poi, se ti piacerà, portarlo nella tua vita.
Ecco...qui invece non sono d'accordo....[:D][:D][:D][:D] Dipende da com'è!! io lo preferisco al ciocolatto...[:D][:D]
Utente
ilaria1982 ha scritto:
ConteMax ha scritto:
beh...la nostra risposta è piuttosto scontata, direi. Provo allora a ragionare con la mente di un non nudista. Come comportarti? Assolutamente con naturalezza, direi. Lasciali nudi, non stupirti se il padre dovesse spogliarsi una volta a casa, non sforzarti di sembrare diversa ma se vuoi, e ti assicuro che sarebbe un'occasione d'oro, prova ad avvicinarti a questa cultura mettendoti comoda se guardi la tv o fai qualche faccenda. Non sforzarti risultando innaturale, semplicemente fai come se tu fossi sola a casa tua. I bambini non noteranno alcuna differenza se starai nuda o vestita, sono abituati a non farci caso. Chiuditi la porta però nei momenti più intimi, quelli rimangono assolutamente solo tuoi. [:)] Facci sapere!!!
Chiudere la porta nei momenti intimi??Cosa intendi??
...se vai in bagno!![:)] per il resto sono d'accordo anch'io: tutto con molta naturalezza, nn sforzarti e vedrai che apprezzerai molto la sensazione di libertà, anche in presenza degli adulti..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.