Babysitter famiglia nudista come comportarsi

ilaria1982 02/09/2026 21:37 2.895 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
ConteMax ha scritto:
Ma non possiamo unire questi topic identici ed usarne uno solo?
Potremmo aspettare che Ilaria ne apra un terzo.[:D]
Utente
Ma non possiamo unire questi topic identici ed usarne uno solo?
Amministratore
chiudo questo topic per non disperdere le risposte
Utente
Beh, chiaramente chiedi ai genitori, ma se ne' per te, ne' per loro è un problema, come si diceva, comportati naturalmente e se te la senti spogliati pure tu. Credo infatti che mentre loro non si creeranno prblemi, saresti tu quella più imbarazzata nell' esser vestita, che non nuda. L'importante e far capire ai bimbi dove e quando si può star nudi liberamente e quando no e soprattutto il perchè. Sul resto hanno già scritto gli altri. Non capisco, però l' "avrei trovato", nel senso che per loro ti assumerebbero, sta ora solo a te la scelta? Beh, personalmente direi che non ti poteva capitare di meglio, trovar lavoro e conoscere questo fantastico modo di vivere liberi. Facci sapere.
Utente
A me l'altro era scappato, quoto la riunione dei topic, 2 ad ora, pare.
Utente
No, non spogliarsi liberamente ma chiedere espressamente ai genitori o astenersi.
Utente
Magari è bene parlarne coi genitori...in fondo casa e figli sono loro...di sicuro l'argomento non li metterà in imbarazzo...anzi, se sono veri nudisti, di sicuro parleranno di tale argomento con la stessa naturalezza con cui parlano delle abitudini alimentari dei loro figli...secondo me, comunque, ti diranno di fare come più ti senti
ilaria1982
Utente
02/09/2026 21:37
Sono una ragazza di 30 anni attualmente...causa crisi sono stata licenziata ed ora avrei trovato lavoro presso una famiglia con due bimbi un maschietto di 7 mesi ed un maschietto di 2 anni. Sono stata a conoscerli due giorni fa...la mamma indossava una maglietta a maniche corte i bimbi quel giorno erano entrambi nudi sono una famiglia nudista dichiarata della mia zona (ecco perchè dle mio post qua infatti)..io non sono nudista ma devo dire che mi ha sempre affascinato questa pratica anche se non ho mai avuo occasione di provare un po' per timore in luoghi dove si sta nudi. La madre rientra al lavoro dopo le ferie lunedì 9 ed io dovrei stare coi bimbi per circa 8h giornaliere dato che il padre viaggia per lavoro ed è a casa solo nei weekend e i nonni non abitano vicino in modo da poterle dare una mano Volevo chiedervi secondo voi come dovrei comportarmi nei loro confronti??mi è stato detto che i piccoli per quanto il più piccino capisca sian sono abituati a vedere mamma e papà nudi e anche la zia e i nonni (che vengono d'estate abitando a 400km) Vi spogliereste liberamente??Avete consigli?? Grazie Ilaria
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.