venerdi 7 settembre - cremona

nudistacr 02/09/2026 21:37 1.535 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
io non capisco perchè se qui scrive una ragazza che come primo post racconta una cosa un pò fuori dalle righe allora tutti a rassicurarle, a darle fiducia, a darle consigli, a invitarla a spogliarsi(in casa) se sente di farlo....e se invece un ragazzo fa un invito in casa per un caffè per un dopocena c'è chi lo critica per voler prenderlo nudo in casa il caffè invece che al bar, chi si dispiace che ha già altri impegni per la serata visto che sono già in 3 uomini.....come se se avesse detto che gli altri 2 erano 2 ragazze avrebbe fatto i salti mortali per liberarsi.... io sto diventando nervoso con tutti i caffè che ho preso con matteone....sia in casa che al bar....se c'è la possibilità ce ne stiamo liberi in casa altrimenti al bar....tanto per noi la cosa importante è vederci per fare 2 chiacchiere....mentre se come l'amico nudistacr uno ha casa libera allora se ne approfitta....come domani quando io e matteone ci siamo autoinvitati a casa di un altro ragazzo del sito per pranzare insieme.....che problama c'è....siamo tre ragazzi, 3 maschi....e quindi? chi poi, sicuramente in buona fede, ma in maniera forse affrettata, invita a lasciar perdere queste cose e a partecipare ai raduni....ma anche qui....c'è da valutare tante cose....non tutti abbiamo la possibilità di spostarci troppo lontano, non tutti abbiamo la possibilità di vicere il nudismo quotidianamente in casa... scusate se vi ho tediato con queste mie considerazioni personali, ma secondo me non dobbiamo subito dare addosso alle persone per partito preso.....
Amministratore
veramente ha detto siamo in 3....senza specificare....magari è lui con 2 amiche....peccato che hai già impegni per la serata [:D]
Utente
[:D].. tre uomini? Azz.. Ho già preso impegni per la sera. Bell'idea. sarà x la prox. Roby.
Rubber
Utente
nudistacr ha scritto:
e che**** anche qui chi giudica e chi ti dice cosa devi o non devi fare, ma pensa
no tranquillo nessuno ti voleva giudicare, ti hanno proposto solo di fare diversamente , cioè una cosa più bella ... al posto di 4 persone chiuse in casa a prendersi un caffè ... di venire al raduno per fare colazione, pranzo e cena con centinaia di persone[8D]. Sei libero di invitare chi vuoi e se vuoi organizzare una cena o un dopocena nudista lo puoi fare. Era un consiglio che volevano proporti [8D][8D], ora sta a te decidere se accettare o meno [8D]
Rubber
Utente
pieros_it ha scritto:
io non capisco perchè se qui scrive una ragazza che come primo post racconta una cosa un pò fuori dalle righe allora tutti a rassicurarle, a darle fiducia, a darle consigli, a invitarla a spogliarsi(in casa) se sente di farlo....e se invece un ragazzo fa un invito in casa per un caffè per un dopocena c'è chi lo critica per voler prenderlo nudo in casa il caffè invece che al bar, chi si dispiace che ha già altri impegni per la serata visto che sono già in 3 uomini.....come se se avesse detto che gli altri 2 erano 2 ragazze avrebbe fatto i salti mortali per liberarsi.... io sto diventando nervoso con tutti i caffè che ho preso con matteone....sia nudi in casa che al bar....se c'è la possibilità ce ne stiamo liberi in casa altrimenti al bar....tanto per noi la cosa importante è vederci per fare 2 chiacchiere....mentre se come l'amico nudistacr uno ha casa libera allora se ne approfitta....come domani quando io e matteone ci siamo autoinvitati a casa di un altro ragazzo del sito per un pranzo nudista.....che problama c'è....siamo tre ragazzi, 3 maschi....e quindi? chi poi, sicuramente in buona fede, ma in maniera forse affrettata, invita a lasciar perdere queste cose e a partecipare ai raduni....ma anche qui....c'è da valutare tante cose....non tutti abbiamo la possibilità di spostarci troppo lontano, non tutti abbiamo la possibilità di vicere il nudismo quotidianamente in casa... scusate se vi ho tediato con queste mie considerazioni personali, ma secondo me non dobbiamo subito dare addosso alle persone per partito preso.....
hai perfettamente ragione e infatti fino alla fine ce lo dobbiamo prendere un caffè insieme [8D]
Cips
Utente
Ma dove ? A che ora bella idea ! Ci sto
robi nood
Utente
Sonim ha scritto:
...comunque se questo non è sufficente per farti cambiare idea forse hai sbagliato sito....
Comincio a pensare di aver sbagliato anch’io sito. Una volta ci si vantava che il sito fosse stato “creato per discutere di naturismo/nudismo e per far sorgere amicizie nudo naturiste”. Oggi pare che tutto debba essere rigorosamente ingabbiato in due o tre modalità precostituite: chi non le segue è fuori. Con tutta la buona volontà non riesco a capire come si possa suggerire, in alternativa a un invito a un dopocena a casa propria, la partecipazione a un raduno nazionale di due giorni in una località a 200km di distanza. Come se io chiedessi suggerimenti su una scampagnata fuori porta di un giorno e mi venisse proposto di andare due settimane negli Stati Uniti. Ma la cosa più irritante è il tono da “o così o pomì”. Mi sembra che stiamo buttando a mare tutte le conquiste fatte contro gli ultraortodossi, quelli che se fumi una sigaretta o ti metti un anello al capezzolo dicono che non sei nudista.
nudistacr
Utente
Grazie Piero e Fenica. Allora ancora leggo che si parte da presupposti personali che non corrispondono al vero. Chi ha mai detto che le persone che vengono da me sono sconosciuti raccattati? Piuttosto ho raccattato critiche e di quelle ne faccio volentieri a meno. Chiarisco che se voglio censured, incontri di sesso o cose del genere non vengo di sicuro su questo sito. A qualcuno non piace la forma dell'invito allora mi chiedo perchè nel Forum ci sia una sezione "Eventi Individuali" e perchè queste persone vogliano sfogliare questa sezione per dare addosso a chi individualmente organizza qualcosa, basta saltare la sezione in merito e non rompere le**** a nessuno. Come giustamente Piero fa notare e come anche io ho scritto non tutti hanno voglia di partecipare a raduni a 300 km di distanza perchè questo implica una organizzazione e disponibilità ben diversa da una cena. Disponobilità a livello di fatica, tempo ed anche economica. Come ho detto per sopravvivere faccio l'impiegato di giorno (40 ore settimanali) e part time di sera sabato mattina incluso. In più il mio corpo è cambiato a causa di una malattia Artrite reumatoide, prendo farmaci quali cortisone e mi sono sformato. Da tutta la vita combatto con il fatto che i segni della malattia si vedono, ora anche i farmaci, altri tipi di farmaci ed è per questo che non amo luoghi affollati e tante persone, mi sento profondissimamente a disagio. Fortunato chi è ingabbiato in un bel corpo e non è il mio caso. Quindi prima di giudicare, criticare scagliarsi attenzione a quello che si dice e ribadisco il fatto che se qualcuno vede del male nel prendere un caffè anche se nudi forse sta proiettando aspetti propri su altri. Infine concludo che chi viene a casa mia in circostanze come questa non è di sicuro obbligato a stare nudo, nessuno strappa i vestiti a nessuno ma ci mancherebbe
nudistacr
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti ho organizzato a casa mia un dopocena naturista a cremona, un caffè, un dolce e tante chiacchiere, siamo già in tre se qualcuno si vuole unire mi farebbe piacere, alberto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.