io non capisco perchè se qui scrive una ragazza che come primo post racconta una cosa un pò fuori dalle righe allora tutti a rassicurarle, a darle fiducia, a darle consigli, a invitarla a spogliarsi(in casa) se sente di farlo....e se invece un ragazzo fa un invito in casa per un caffè per un dopocena c'è chi lo critica per voler prenderlo nudo in casa il caffè invece che al bar, chi si dispiace che ha già altri impegni per la serata visto che sono già in 3 uomini.....come se se avesse detto che gli altri 2 erano 2 ragazze avrebbe fatto i salti mortali per liberarsi....
io sto diventando nervoso con tutti i caffè che ho preso con matteone....sia in casa che al bar....se c'è la possibilità ce ne stiamo liberi in casa altrimenti al bar....tanto per noi la cosa importante è vederci per fare 2 chiacchiere....mentre se come l'amico nudistacr uno ha casa libera allora se ne approfitta....come domani quando io e matteone ci siamo autoinvitati a casa di un altro ragazzo del sito per pranzare insieme.....che problama c'è....siamo tre ragazzi, 3 maschi....e quindi?
chi poi, sicuramente in buona fede, ma in maniera forse affrettata, invita a lasciar perdere queste cose e a partecipare ai raduni....ma anche qui....c'è da valutare tante cose....non tutti abbiamo la possibilità di spostarci troppo lontano, non tutti abbiamo la possibilità di vicere il nudismo quotidianamente in casa...
scusate se vi ho tediato con queste mie considerazioni personali, ma secondo me non dobbiamo subito dare addosso alle persone per partito preso.....