Nuda in moto : ma la multa è per il casco.

ConteMax 07/09/2012 18:05 2.433 Visite
Avatar
Rubber
Utente
Messaggi: 69723
07/09/2012 18:05
giusto mi sembra giusto il casco ti salva la vita confermo [8D] hanno fatto bene a farle la multa [8D]
Avatar
Utente
Messaggi: 2878
07/09/2012 18:05
Immagine utente Immagine utente Questo è uno dei (pochi) casi in cui la burocrazia invece di far ammattire o arrabbiare fa sorridere e offre lo spunto per una notizia davvero insolita: in Romania infatti un uomo stava viaggiando con la sua moto, e fin qui nulla di strano: la sua passeggera che lo accompagnava in sella, però, era completamente nuda. La polizia ha fermato la “strana” coppia a un posto di blocco e ha multato la donna, ma non per la sua nudità: semplicemente anche come passeggero avrebbe avuto l’obbligo di indossare il casco, invece non aveva addosso nemmeno quello. Di qui la ramanzina e la multa, risoltasi poi con la donna che ha preso il casco da sotto la sella, è risalita in modo nuda (ma munita del copricapo) e i due sono potuti ripartire, poichè nessuna legge vieta di stare nude in sella alla moto. Ovviamente il passaggio della coppia con la ragazza con tutte le grazie al vento aveva attirato l’attenzione di diversi automobilisti, che soprattutto mentre i due erano fermi a discutere con gli agenti ha provveduto a scattare diverse fotografie dell’evento. Dalla rete
Avatar
Utente
Messaggi: 3628
07/09/2012 18:33
Già però se cade dalla moto fa la fine del formaggio sulla grattugia se gli va bene.
Avatar
Utente
Messaggi: 1910
08/09/2012 02:26
Messaggio di ConteMax ...ha preso il casco da sotto la sella...
Sotto la sella di QUELLA moto? Hanno inventato i caschi pieghevoli?
Avatar
Utente
Messaggi: 943
08/09/2012 08:31
Ma che schifo! Ha appoggiato tutta la dotazione sul sellino!
Avatar
Utente
Messaggi: 137
09/09/2012 03:18
Ho anche io qualche dubbio sul sottosella della moto!
Avatar
Utente
Messaggi: 2987
09/09/2012 17:15
....dobbiamo provare anche in Italia, sarà la volta buona che vedono il nudo di buon occhio, e magari ci concedono di farlo liberamente, meglio una multa senza casco, che per il nudo. Che poi, parliamoci chiaro, in alcune zone fino a poco tempo fa saremmo stati sfortunati anche per questo, prima non fermavano quasi a nessuno senza il casco, anzi fermavano quelli con il casco, per lo più integrale, magari poteva essere qualche malavitoso che tentava di coprirsi.
Avatar
Utente
Messaggi: 2382
11/09/2012 00:56
Beh, sarebbe potuto succedere l'esatto contrario: per molti vale più bacchettare che non salvaguardare la vita. Speriamo che ai poliziotti non tocchi un provvedimento disciplinari per essersi limitati a multare la mancanza del casco. [:)]
Avatar
robeianni
Utente
Messaggi: 69723
14/09/2012 12:54
BUFALA COLOSSALE !!!!nel"sottosella di quella moto"non c'e' posto neanche per il sottocasco!!
Avatar
Utente
Messaggi: 1925
14/09/2012 13:11
Spero vivamente che qualcuno non abbia preso questa bufala come una notizia vera.
Avatar
blatore
Utente
Messaggi: 69723
14/09/2012 13:40
Non sarà vero, peró io farei volentieri la sella!
Avatar
Utente
Messaggi: 2416
15/09/2012 17:46
Ma... come si sono accorti che non aveva il casco!? [:D][:D]
Avatar
Utente
Messaggi: 2382
15/09/2012 18:23
Però l'idea che possa succedere è carina [;)]
Avatar
Utente
Messaggi: 2878
17/09/2012 18:17
Che fosse una bufala, mi sa che si intuiva da chilometri di distanza. Quello che invece è interessante è lo spunto. In Romania non è vietato stare nudi. Bene, perchè non lo è nemmeno in Italia. Il reato nasce solamete quando la nudità "turba" il comune senso del pudore. Ma come si fa a misurare il comune senso del pudore? A me potrebbe dar fastidio una in bikini, che faccio...la denuncio? E perchè il nudo sulla pubblicità o sulle copertine dei giornali sandalistici non turbano il senso del pudore? Si tratta quindi di un reato discrezionale???? Possibile che nessun avvocato con voglia di popolarità sia nudista?????
Avatar
Utente
Messaggi: 506
18/09/2012 00:07
La mia "Vecchia Signora": una BMW R45 del 1979, è disposta ad accogliere una coppia di nudisti e fare un giretto. Io mi spoglio e la guido, il (o, meglio, la) passeggero/a spero lo faccia pure. Dopo tutto esistono i "World Naked Bike Ride" http://www.worldnakedbikeride.org/ Gli eventi a Torino erano poco frequentati ma in giro per il mondo si fanno sfilate di migliaia di nudisti in bici (Londra, San Francisco, Los Angeles... etc.) Bike può essere anche motorbike: organizziamo un raduno di motociclisti senza mutande?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.