Domenica 16 Festa Settembre in Trebbia con PcNat

siriocpnature 02/09/2026 21:37 4.060 Visite
toio56
Utente
01/01/2000 00:00
skape1976 ha scritto: una bella sequenza di scatti che rende onore al posto, penso!
grazie! ... ma il posto è comunque molto ... fotogenico! [:D]
toio56
Utente
http://youtu.be/-h8OAh5ybd0 questo è quello che vi aspetta se li andrete a trovare! [^]
toio56
Utente
siriocpnature ha scritto: il secchiello riapparirà in tutto il suo splendore [;)] che il pur bel video di Vittorio in versione autunnale può solo far immaginare... e abbiamo l’impressione che ci sarà subito da lavorare con vari battesimi [:D] da impartire!
allora arrivederci in primavera munito di ... impermeabile! [:D][:D][:D]
Utente
Anche io mi associo ai complimenti e ai ringraziamenti al gruppo Pcnat per la gradevole domenica trascorsa insieme, un particolare ringraziamento a Mario per la porchetta [:p]
Utente
E' stata una giornata stupenda insieme a persone simpatiche[:)] Leo e Franci[:)][:)]
Utente
Complimenti per le stupende sequenze delle foto e della musica di sottofondo, rendono la bellezza del posto e confermiamo che è stupendo e che ci ritorneremo il prossimo anno[:D][:D][:D] Leo e Franci[:)][:)]
Utente
ciao, se organizzate q.sa ci saremo, mi puoi dire come fare x arrivare? noi siamo di milano ciao e grazie carla e paolo [:)]
Utente
Grazie amici per tutti i commenti positivi [^] e attenzione a non contrarre una strana e contagiosa malattia [:D] la dipendenza da secchiello... purtroppo siamo a fine stagione [:(] e quindi ci rimane solo il tempo di trovare un giorno utile per rimettere tutto a posto in vista del letargo invernale quando il ricordo di tutti i momenti meravigliosi [^] vissuti in questo paradiso naturale ci accompagnerà fino alla prossima primavera quando il secchiello riapparirà in tutto il suo splendore [;)] che il pur bel video di Vittorio in versione autunnale può solo far immaginare... e abbiamo l’impressione che ci sarà subito da lavorare con vari battesimi [:D] da impartire!
Utente
Grazie a voi effelello, ligo, ribes, vittorio, leonardo per la presenza [:D] e le parole... grazie a tutti gli amici presenti di cui parecchi per la prima volta [;)] che hanno solo intuito il nome della spiaggia senza verificarlo ma il cui battesimo è solo rimandato ad una stagione più calda... tra porchetta, maialino alla brace, torte e vini [:278] ieri il calore era quasi tutto sulla spiaggia e insieme abbiamo festeggiato la chiusura della stagione estiva al secchiello... ma tanto non finisce qui e ci saranno altre occasioni [^] di sano naturismo.
Utente
Adesso la cosa è ufficiale!! [:D] Stasera abbiamo chiamato l'amico Mario confermata la porchetta (un pò più piccola del solito) che è stata ufficialmente invitata alla Festa di Settembre [;)] al secchiello insieme a un maialino piccolo da cuocere domenica sul posto, speriamo in una festosa accoglienza [:D] da parte di tutti gli amici PcNat e di altri gruppi!! Per chi avesse bisogno di informazioni mettiamo contatti e nomi di alcuni referenti PcNat e tramite mail ci si può sempre scambiare i numeri di cellulare. Claudio e Patrizia (nick sirio) sirio2cp@yahoo.it Pierluigi (nick biotto) biottobook@gmail.com Renato (stesso nick) wbmo@libero.it Vi aspettiamo numerosi!
Utente
Faccio presente che venire al Secchiello per sesso è peggio dell'osteoporosi, per le ossa e che i massaggiatori linguisti sono notoriamente una categoria a rischio.
Utente
itaindo ha scritto:
Verro' con ...
Vieni davvero o era per avere l'ultima parola (che per ora non ti ho lasciato [:D])?
Utente
Tu se vieni devi preoccuparti solo dei gavettoni: l'acqua si è rinfrescata un bel po'... [:D][:D][:D]
Utente
Utente
ciao, il video una bella sequenza di scatti che rende onore al posto, penso! lo scenario è un po' simile al diaterna rocce chiare e acqua cristallina, davvero un bel luogo per stare nudi! mi piacerebbe moltissimo ,visitarlo e devo dire che aspetto una buona occasione!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.