Rosicamenti per Raduno Nazionale 2012

robi nood 08/09/2012 12:48 5.083 Visite
Utente
18/09/2012 23:09
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Smetti, mica vorrai pubblicarle no? [;)][;)][:p][:p]
No? [8D] Ah si è vero: una parte sono (semi)tessili e non starebbero bene in un sito nudista e le altre si andrebbero a sovrapporre agli interessanti treads sulla lotta nudista e sul nacked yoga. Magari le posto là, che ne dici? [:255]
tanto prima o poi ti uccido con le mie mani [:D][:D][:D][:D][:D]
Ho già fatto il calcolo: 4 ore e due minuti da Villa Fenix a casa mia. Però prima ci beviamo le famose birre in sospeso e un paio di bottiglie di quel vinello di cui ti parlavo. [:D]
robi nood
Utente
02/09/2026 21:37
Rosicatori di tutto il mondo, utenti non-partecipanti al raduno, UNIAMOCI! Non solo ci è toccato assistere inermi a tutti i preparativi, mangiarci le unghie a leggere tutti i centilitri di bibite e grammi di vettovaglie radunati in tempo reale, consumarci gli occhi a leggere gli elenchi di partecipanti aggiornati con la lentezza di un supplizio cinese; non solo ci tocca vagare ora due giorni per un sito semideserto avendo nelle orecchie l'assordante eco delle grasse risate che si staranno facendo a Zello; non solo... non solo... Ora aspettiamoci pure di essere subissati per giorni e giorni di descrizioni, fotografie, video, festeggiamenti e altre carnascialate, di commenti pieni di sottintesi che comprenderanno solo loro. ALZIAMO LA VOCE E FACCIAMO SENTIRE A TUTTI I NOSTRI ROSICAMENTI! [:89]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.