Rieccomi (dopo il rimpatrio sembra un leitmotiv!!) !!
Innanzitutto grazie per l'accoglienza e per i saluti di benvenuto: tutti gentilissimi ed è un piacere rileggere i "vecchi" nick
Eppoi grazie per il premurosissimo interessamento delle mie avventure/sventure cliniche.
Cos'è successo ?? Dove sono stato ??
Ebbene, subito dopo il raduno di Zello e dopo un paio di giorni dal mio rimpatrio tra di voi, ho avuto un grave incidente stradale in bici a Lazise. Sono stato portato in ospedale a Peschiera del Garda dove sono stato ospite per 20 giorni tra operazione chirurgica (via la milza) e complicanze varie, e per sistemare i poli-traumi (8 fratture costali, fratture multiple alla spalla sinistra, scapola, acromion, glena omerale e lussazione clavicolare, tuttora esposta. Inoltre rottura dello scafoide ed un altro osso del polso destro. Risultato: 38 punti nella pancia + immobilizzazione spalla e braccio sinistro + gesso braccio destro. Il tutto per 88 giorni di pressoche' totale inabilita' degli arti superiori.
Questo se mi ha bloccato la maggior parte delle piu' elementari funzioni quotidiane, non mi ha impedito di usare il telefono ed e' grazie a questo che ho potuto chiamare il nostro Max-Fenice e portarvi i saluti nelle altre belle occasioni di incontro che avete avuto e nelle quali mi sarebbe piaciuto esserci.
Spero di poter recuperare il tempo perso.
[:253]
Jambo