LOTTA

LOTTANUDI 02/09/2026 21:37 7.236 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si esatto, come nell'antica Grecia. Mi e' capitato quasi per caso, e l'ho trovato uno sport (anche se non sono certo tecnico) molto rilassante, e anche molto virile.
Utente
Esatto Mesogeios... Rilassante in quel senso. Sembri un esperto... :)
Utente
Mandami email e ci mettiamo d'accordo.
Utente
Be' gli esseri umani sono un po' piu' complessi delle cavie... Ma poi non e' questione di aggressivita'... Piu' di tensione casomai. E poi c'e' quell'aspetto da Antica Grecia che rende il tutto molto naturale e divertente. Tutto qui.
Utente
. Da un lato credo sia normale notare una possibile componente omo; dall’altro lato certi sfottò - per carità, garbati e legittimi - mi sono sembrati un po’ in linea con le motivazioni estetiche o morali che si danno i tessili per avversare il nudismo.
Gli sfotto' mi lasciano indifferente, figuriamoci, ma francamente non me li aspettavo in un sito dedicato a chi, in teoria, dovrebbe essere molto a suo agio con se stesso e con il proprio corpo. Qui invece - non in tutti, per fortuna! - ho trovato molto imbarazzo, molto disagio, e anche un certo moralismo che non mi convince. Quanto poi a certe allusioni... be', non voglio sconvolgere nessuno, ma la dicono molto lunga su chi le fa, piu' che su di me.
Utente
asterix ha scritto:
LOTTANUDI ha scritto: soprattutto per sport che sono nati "nudi" (e un motivo ci sara') e a cui il tessile e' stato aggiunto dopo.
Hai mai pensato o semplicemente guardato in qualche vaso antico nei libri di scuola gli abiti dei greci antichi, inventori delle olimpiadi? Tu pensi veramente che sarebbero riusciti a fare sport vestiti con tuniche lunghe, pesanti ed ingombranti? Altro che sport nati nudi, a quei tempi stavano nudi per necessità. Oggi per fortuna abbiamo abbigliamento tecnico che una volta indossato è come non averlo addosso. Poi sinceramente questo voler fare tutto per forza da nudi, ma pare una forzatura ed un'ostentazione.
Ah quindi secondo te asterix lottavano nudi solo per non mettersi le tuniche. Be' avrebbero potuto trovare qualche via di mezzo forse... Poi sinceramente il fatto che a te paia una forzatura e addirittura un'ostentazione (ma cosa avrei ostentato poi?!) mi sembra la spia di un problema, ma non insito in me. Oltretutto il nudismo stesso e' considerato da molti una forzatura e un'ostentazione, e noi giustamente sappiamo che non lo e'. Essere accusato proprio qui in questi termini mi sembra assurdo e onestamente anche un po' ipocrita.
Utente
Ok. E chi ha capito cosa intendo puo' contattarmi con un'email, come altri hanno gia' fatto.
Utente
Su questo hai ragione. Lo faro' al piu' presto. Ma non mi attaccare pure li... ;)
Utente
Be' io sono ancora integro... :)
Utente
(ma son sicuro che Lottanudi li abbia accolti con un sorriso)
Ma certo. Sul fatto che sia sbagliato replicare nel nudismo tutte le attivita' tessili, be', e' chiaro, e per esempio non scierei mai nudo, ne' farei paracadutismo nudo! Ma il discorso e' diverso per attivita' e soprattutto per sport che sono nati "nudi" (e un motivo ci sara') e a cui il tessile e' stato aggiunto dopo. E poi io amo stare nudo in diverse situazioni, non solo nella lotta. Ma per la lotta bisogna essere in due ed e' per questo che ho pensato di vedere se trovavo qualche altro sportivo qui. Mi spiace se ho turbato qualcuno :)
Amministratore
LOTTANUDI ha scritto:
Quanto a me, lo ripeto: cerco SOLO lotta, non altro. Piu' chiaro di cosi'!
dopo questo chiarimento cosi esplicito direi di ricominciare da qui.....senza ulteriori allusioni....
Amministratore
asterix ha scritto:
[quote] Ehh a me sa proprio che il problema è proprio dentro di te, visto che per sport secondo te esiste solo la lotta da fare nudi. Il nudismo è forzatura ed ostentazione, qundo si vuol prevaricare il suo significato si uguaglianza verso gli altri e di libertà e gli viene dato un significato puramente fisico, se non addirittura sessuale.
beh ragazzi....non esageriamo ora....perchè dovete per forza vederci un risvolto sessuale....magari c'è, magari no....ma a voi che vi frega??? LOTTANUDI ha solo detto che ultimamente gli è capitato di fare la lotta nudi.....punto....anzi, ha anche precisato "solo lotta"....non ha detto quali sono i suoi gusti sessuali (e a mio parere ha fatto bene a non farlo) siete voi che vi siete subito prodigati a immaginare chissà cosa...ripeto, magari succede e magari no, ma saranno pur fatti suoi....per ora a noi ha parlato solo di lotta e ha anche specificato solo lotta.....punto! come già detto da altri se il topic fosse stato messo da una ragazza che proponeva lotta tra donne probabilmente tutte queste accuse velate (e a volte anche non velate) non ci sarebbero state....
Utente
a_fenice ha scritto:
Che vantaggi ci sono non lo so...
Gli svantaggi però sono evidenti: strusciarsi, nudo e sudato, contro un altro uomo nudo e sudato (a meno che per qualcuno qusto non risulti in un'attrattiva)...
Utente
a_fenice ha scritto: Ma si dai, nudi e pieni d'olio
sguissssshhhhhhh così ti sfugge....[:D]
Utente
Fra un incontro e l'altro allora perchè non ti presenti, come sarebbe buona regola fare in un forum appena si entra...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.