Lottanudi

LOTTANUDI 02/09/2026 21:37 1.131 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
L'avevo capito :) Grazie a te e a tutti gli altri che mi hanno dato il benvenuto qui.
Utente
Diciamo dai falsi moralisti in generale, tessili e non...
Utente
Be' insomma... Quando i commenti sono insulti - ed e' ovvio che mi riferivo a questo - trovo che astenersi sia piu' dignitoso. Ma non lo dico per me, a cui non puo' fregare di meno se vengo insultato, piuttosto lo dico per evitare che anche questo thread venga cancellato! Grazie del benvenuto.
Utente
censured dal regolamento: 6) E’ vietato il turpiloquio e la trattazione di argomenti contrari alla pubblica decenza, è vietato sparlare di persone che non si possono difendere non essendo presenti, ne di istituzioni pubbliche in riferimento alle singole persone che le rappresentano. E’ inoltre vietato parlare o discutere CONTRO il sito, i moderatori e gli altri utenti. Lo staff è disponibile a ricevere critiche, suggerimenti, ma mai offese di qualunque genere. 9) I moderatori sono autorizzati e tenuti ad utilizzare, a loro discrezione e senza doverne necessariamente dare preavviso pubblico o privato, tutti i mezzi che riterranno necessari per far rispettare il presente regolamento. Tra i possibili provvedimenti è prevista anche l’espulsione dal sito (bannatura). N.B.Non vengono fornite spiegazioni ne indicazioni sul motivo della bannatura. Il regolamento è ben chiaro e sottoscritto da ogni utente all'atto della registrazione. Se uno non si attiene ad esso, o ne ha evitato la lettura, non sta alla moderazione spiegare i motivi del massimo provvedimento di cancellazione dal sito. 13) Forum - Ai fini della protezione del sito, del forum e degli utenti stessi, le discussioni, i messaggi e i termini che risultassero fuori luogo o contrari alle linee giuda del sito potranno essere editati, bloccati o rimossi dai moderatori, senza necessariamente dover avvertire in via preventiva l’estensore degli stessi. Queste le nostre regole che te non hai letto per nulla. E questo è il nostro ultimo avviso prima di bannarti. E si che hai ricevuto ormai decine di messaggi di moderarti, ma si vede che te non vuoi solo lottare, ma, continuando cosi, proprio fuori le regole che puoi leggere sopra. Vedi di riallinearti, se vuoi rimanere nel sito, e se non ti trovi bene, puoi sempre frequentarne altri, magari tedeschi.
Amministratore
ConteMax ha scritto:
da cui deriva il termine fundoshiena intendendo le natiche.....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
robi nood ha scritto:
Facciamo così: una lotta nudi non credo di reggerla, ma una gara di parolacce e sputi semmai sì. [:D][:D][:D] Ovviamente rigorosamente da nudi.
....eppure ti ci vedevo bene a fare la lotta nudo con addosso solo quel lenzuolo messo a mo' di mutanda....ora non mi ricordo come si chiama ma avrai sicuramente capito [:D][:D][:D]
Amministratore
robi nood ha scritto:
[quote] Come osi chiamare lenzuolo messo a mo' di mutanda il glorioso fundoshi?!?! [:0][:0]
ecco.....proprio quello [:D][:D][:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao! Sono un quarantunenne lombardo che ha scoperto il naturismo una decina di anni fa. In realta' non mi e' mai capitato di farlo in Italia, anche perche' sinceramente non conosco i luoghi giusti (questo sito spero mi sara' utile), ma mi e' successo spesso in Francia, Croazia, Grecia, Austria, Germania. Ma anche soltanto in casa mia trovo molto confortevole stare nudo. Come molti qui gia' sanno, dal momento che in un mio post, ora cancellato per oscuri motivi, ne ho parlato, cerco amici con cui non solo praticare naturismo, ma anche lotta, possibilmente appunto nudi. Soltanto lotta. Se vi interessa contattatemi al mio indirizzo email. Tutto qui. Chiunque NON voglia lottare e' pregato semplicemtente di astenersi dal commentare. Intuiremo comunque il suo profondo disappunto. A proposito. Questo e' un sito piacevole e ricco di informazioni. Ho gia' ricevuto diversi contatti in privato e gia' questo e' importante. censured
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.