PUGLIA - SAUNE E CENTRI BENESSERE

george1010 02/09/2026 21:37 15.134 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
qualche tempo fa sono stato a Gravina in un bellissimo centro hammam dove è possibile stare in completa privacy per 3 ore e fare il percorso hammam + massaggi con un piccolissimo monouso sia lui che lei. non ho chiesto se era possibile non usarlo perchè non c'era la proprietaria.
Utente
Giuli.anna ha scritto:
...e si può stare nudi pagando un supplemento...
Io avevo capito che il supplemento fosse per stare nudi! Quindi praticamente è come tutte le altre saune, paghi un po' di più e te la riservi! Anche nella mia città una palestra ha una stanza con docce e una sauna da 4 che puoi prenotare come "privata" e ci stai come vuoi! Io sono andato più volte con un mio amico nudista o con la mia ragazza!
Utente
AleForx92 ha scritto:
GiuseppeA ha scritto: Io avevo capito che il supplemento fosse per stare nudi! Quindi praticamente è come tutte le altre saune, paghi un po' di più e te la riservi! Anche nella mia città una palestra ha una stanza con docce e una sauna da 4 che puoi prenotare come "privata" e ci stai come vuoi! Io sono andato più volte con un mio amico nudista o con la mia ragazza!
Ma sarebbe possibile fare solo la sauna oppure bisogna essere iscritti in palestra?
Si è possibile! L'unica differenza è che i "non soci" pagano 2euro in più, ovviamente serve prenotare almeno il giorno prima per riservarla
Utente
L'A.na.p. ha organizzato in varie occasioni eventi in sauna. Solitamente sono stati organizzati c/o il resort "La Chiusa di Chietri" Alberobello mentre l'ultimo evento si è svolto c/o la Spa "Charis" a Locorotondo.
2010massaggio
Utente
Però potremmo anche decidere di andarci in gruppo e farci riservare per qualche ora il posto...
barinudi
Utente
noi chiedemmo all'Elementa Spa di Noci e ci dissero di si ma solo la mattina!
Michele71
Utente
Giuli.anna ha scritto:
Ciao,ho dovuto rifare l'iscrizione al sito in quanto non mi riconosceva più col nick Nakes,cmq in riguardo ho chiesto in un centro a Corato (BA) e si può stare nudi pagando un supplemento,ovvio che prenotando più persone il supplemento non serve. il centro è Kalika wellness
ciao a te Giuli.anna dacci una e-mail o un'indirizzo web dove poterli contattare e vedremo se possiamo fare qualche evento con l'associazione naturista pugliese A.NA.P. così da avere più persone per non pagare il supplemento
sbanau
Utente
Scusate, ma quindi nessuno è andato all'elementaspa?
beppone.15
Utente
Per caso qualcuno ha novità o aggiornamenti?
sole e mare
Utente
Ciao amici..qui in Puglia, ma è uguale in tutto il Centro Sud, è praticamente impossibile essere in libertà, però alcune saune nella Bat le puoi riservare in esclusiva (almeno due persone) e con qualche euro in più, per un'ora e mezzo, puoi stare come vuoi senza osservatori....
barinudi
Utente
noi mandammo e mail e ci dissero di si...
Utente
Quindi, vogliamo fare una lista di saune dove è possibile stare nudi? Noi qualche volta andiamo al Parco dei Principi, non abbiamo il costume sotto l'accappatoio ma non stiamo proprio nudi in sauna (si nota soprattutto lei che è in topless). Di solito si capisce se gli altri utenti ha problemi (ragazzi pugliesi) oppure vi è apertura mentale (soprattutto ci è capitato con turisti russi). Cosa ne pensate?
Utente
Non lo so se possa interessare...ho conosciuto uno SKIPPER nudista che potrebbe organizzare delle giornate in barca a vela se si riuscisse a formare un gruppo....percorso da decidere.......a me piacerebbe! Si potrebbe organizzare
Amministratore
censured
a chi è che hai chiesto???? ma perchè non ti presenti nell'apposita sezione cosi magari sappiamo qualcosa di te....non capisco proprio questi profili dove non si indica nulla....età....citta....un minimo di descrizione....nulla? e dovremmo noi invece dedicare del tempo a dei perfetti sconosciuti...?
Utente
io prossimamente per lavoro saro al parco dei principi di bari provero a chiedere
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.