|
| siman ha scritto:
Un conto è praticare (se si può dire così in caso indoor)con persone che, anche se ancora non di persona, si conoscono da tempo, un altro accettare simili inviti solo da....un nick-name.
|
e se a questi invece del caffè gli offrissimo del rosè, non sono comunque nick di partenza?[:)][:)]Il cosa succede o può succedere DOPO dipende da tutti i presenti, altrimenti scatta la cintura [}:)][}:)]
|
| ConteMax ha scritto:
Saune, centri benessere ecc..sono luoghi di benessere,non di naturismo. Altrimenti si andrebbe a fare naturismo anche dall'estetista, dal dermatologo, nelle doccie delle palestre.
|
ecco appunto, perchè ogni volta che far vedere i nevi dal dermatologo, deve intuirli attraverso i vestiti? Perche se devo depilarmi, mi cerettano senza poter svestire la parte da depilare? Perchè in palestra bisogna fare la sauna sugli attrezzi?
Per questo mi son fatto la mia cerchia di estetiste che non han timore di un po di pelle, e anzi, nel tempo son riucito a traformare tutto un centro estetico in "liberamente" fruibile. Se quando ci son andato la prima volta c'era una su 10 mentalmente libera, oggi siamo a 9 su 10. Beato chi arriverà e non avrà problemi a fare acrobazie per depilarsi, o potrà godersi un massaggio come si deve. Con testardaggine e tanti discorsi sono riuscito a trasformalo. Non sarebbe bello che uno potesse andare nudo o vestito secondo freddo e sentimento, senza fissarsi sulla natura? Anche stare tra umani è stare in natura. E poi, noi siam nudisti, mica naturalisti [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
(accettami la battuta)