Auguri Federico

CERCOAMICI 02/09/2026 21:37 1.402 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Cari Amici... dopo aver innaffiato di lacrime la scrivania del computer, e dopo essermi ripreso dallo shock emozionale di felicità dei vostri auguri e delle vostre dolcissime e bellissime parole, non so che dire............................................. ecco, ora mi sono ripreso! GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Grazie di cuore a : Cercoamici, per aver iniziato ll tutto! Grazie Dottorno, Grazie Effelello, grazie Taipan, grazie Pieros, grazie Matteone, grazie Marcolino, grazie Itaindo, grazie Fenice grazie Siman, grazie Asterix, grazie Serenalibera, grazie ligo, grazie Gomper, grazie Goldchair, grazie Tolo, Grazie Cri, grazie NudistiBG!!!!!!! Ora, voi tutti siete stati molto gentili e provvidi di aggettivi bellissimi, che spero di meritare, ma Cordom mi ha scritto un epitaffio! Grazie Cordom! per avermi tirato fuori dalla confina del forum e di avermi fatto conoscere tante Buone persone! Vi ringrazio di cuore!!!!!!
Utente
Vi ringrazio tutti Carissimi! Io non sono superstizioso! Posso dirlo? VI VOGLIO BENE!!!!!!!!
Utente
Vi ringrazio TUTTI!!!!! @MusicMan: certo ci faremo un bel Blues! Se ti ispira qualche artista, fammi sapere che magari mi preparo qualcosa... è stato molto bello suonare con te! @Goldchair: è in programma una vincita ingente! @Sonim: certo che ci conosceremo, appena mia moglie è libera dai suoi studi del fine settimana... ci si vede! Un abbraccione a tutti iNudisti!
Utente
Felice e sereno compleanno Federico! Spero di poterti conoscere presto!!!!
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Black-Taipan ha scritto:
ma porta sfortuna farli in anticipooo hiihihhihihiihhiih
Ciao Federico, non è vero quello che dice questo tipaccio, gli Auguri, quelli con la A maiuscola, fanno sempre bene! [:257]
Forse ha ragione Black-Taipan, forse invece ha ragione Cercoamici... ...in ogni caso, se fossi in te,....per precauzione.... una toccatina là sotto, me la darei. [:D]
Utente
Un caloroso e affettuoso augurio di buon compleanno ad un ennesimo, caro amico, conosciuto in questo sito. [:145] Angelo (e Simo)
Utente
02/09/2026 21:37
Scusami se sono troppo in anticipo [:I] ma ho il computer solo in ufficio e sono sicuro che, quando mi collegherò lunedi, troverò una marea di amici che, come me, ti vogliono un mare bene e si metteranno in fila dalla mezzanotte di domenica per farti gli auguri e io, come sempre, mi dovrò accontentare degli ultimi posti. Invece, per una volta, voglio essere il primo e metterla in quel posto a tutti gli altri (a qualcuno potrebbe anche fare piacere non credi?)[:D]

Auguri di vero cuore Federico!!!

[:17]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.