Jambo, auguri di pronta guarigione

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.378 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
In bocca al lupo!!! Tommaso
Utente
Dai che ti riprenderari[:D]inoltre, vedi che è meglio correre piuttosto che andare in bicim ciao bacioni paola valerio
Amministratore
skape1976 ha scritto:
sono molto addolorato per l'accaduto non ci voleva il web master ingessato! agli agliai che dolor, ma dopo il gesso hai da fare riabilitazione ti consiglio il sole delle canarie! un saluto da skape1976.
ehm, precisazione, jambo è un nostro grande amico, ma non il webmaster.
Amministratore
Jambo mi ha chiamato stamattina, e mi ha detto che gli son stati letti gli auguri che avete postato nel forum e che vi ringrazia tutti, e appena avrà qualche dito libero, ringrazierà personalmente. Porello, mi sa che si è rotto davvero per benino.... Coraggio Jambo, ti siamo tutti vicini vicini.....[:)][:)][;)][;)]
Amministratore
02/09/2026 21:37
stamattina ho ricevuto una telefonata da Jambo, che mi comunicava più o meno queste parole, dedicate a voi/noi tutti: Cari ragazzi, ho notato solo ora e con piacere sia i report che avete fatto sul raduno sia sulla mia presentazione. Purtroppo non ho risposto per un dramma occorsomi. Poche ore dopo il ritorno a casa, son stato investito da un'auto. Ero in bicicletta, e i danni son stati molti (NDR tutto il lato sinistro fracassato, non metto i particolari), e pertanto tra interventi e gesso sono rimasto immobilizzato e impedito fino ad oggi. Son riuscito a leggere quanto avete amorevolmente scritto, ma sono impossibilitato a rispondere dato che ho gesso ovunque, e cosi prego te (NDR cioè a me), di ringraziare tutti a mio nome e digli che riscriverò appena mi sarà possibile Questo quanto dovevo, esternando anche qui i mei sentimenti di amicizia e di vicinanza nei suoi confronti, facendogli di auguri più sinceri di una veloce guarigione e un veloce ritorno.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.