tesseramenti quali?

cettyemarco 02/09/2026 21:37 2.551 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Quanto sopra a dimostrazione di quanto sia "vecchio" il presidente. [:D][8D]
Utente
cescoballa ha scritto:
Carissimi cettyemarco, .................... Francesco Ballardini
Condivido è quoto questa riflessione. Ci si iscrive sopratutto per dare e poi c'è anche la possibilità di ricevere. Come ha scritto Cercoamici prima di iscrivermi all'A.N.AB. conoscevo pochissimi nudisti, in genere conosciuti dopo anni che ci incontravamo nello stesso luogo, dopo invece ne ho iniziato a conoscere tanti ed invece di praticare un nudo-naturismo solitario mi sono trovato in una cerchia di amici (figuratevi che negli ultimi due anni prima avevo, causa episodi spiacevoli, quasi rinunciato a praticare del tutto sin quando ho ricevuto una telefonata di Sebastiano che mi invitava ad iscrivermi all'A.N.AB.). Poi, sempre grazie all'associazione e cene a parte, ho scoperto il piacere dei centri benessere, mai frequentati da me prima, di, a volte, praticare nelle tenuta di un nostro amico socio ed altre occasioni di incontro ed allegria comune.
Utente
Se ti trovi in Abruzzo o abbastanza vicino, abbiamo anche iscritti pugliesi, laziali e delle Marche puoi fare un pensierino all'A.N.AB. trovi il link nella mia firma. Li trovi indirizzi e telefono da contattare.
Utente
Dipende dove vi trovate. Credo qui siano la maggior parte di A.N.ITA. !!! Presentatevi nella apposita sezione " mi presento". Almeno avremo qualche altro dettaglio per suggerirvi l'associazione migliore o + vicina. cmq..... BENVE-NUDI TRA NOI!!!! Roby.
Utente
condivido in pieno il pensiero di itaindo. io sono di torino ma sono iscritto ad ANITA. una associazione che come spirito primario h a quello di fare gruppo edi divulgare il più possibile il pensiero naturista di libertà partecipando in prima persona anche a manifestazioni.
Utente
02/09/2026 21:37
vorremo inscriverci ad una associazione tessere e riviste ma quale consigliata? Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.