Animali sempre nudisti? Non solo

Natour 02/09/2026 21:37 909 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di Natour
Visto che qui si parla di "ambiente" in senso lato.. apro qui. Gli animali sono sempre "Nudisti di natura"?? [:)][:)] Allego foto di animale tipicamente e indissolubilmente "mutandato". Altri esempi?? PS La foto è relativa ad una mia immersione di quest'estate Immagine utente
------------------------------------------- Bellissima fotografia!!! Ritengo che gli animali siano, il contraio e cioè naturisti.[^]
n/a
Utente
Natour ha scritto:
[quote]ribes_nero ha scritto: Bellissima fotografia!!! Ritengo che gli animali siano, il contraio e cioè naturisti.[^]
esatto solo e sempre naturisti .. termine che amo molto di più che il semplice "nudista" [:)] -------------------------------------------------------------- Anch'io ritengo siano termini contrari e ben distinti.
n/a
Utente
gomper ha scritto:
Nel romanzo di George Orwell "La fattoria degli animali", il maiale (vero) che aveva assunto il comando dei suoi simili fece un decalogo dove spiccava fra i comandamenti il seguente: "GLI ANIMALI DEVONO SEMPRE ANDARE NUDI". Non credo però che pretendesse di togliere anche il guscio alle lumache o peggio levare l'involucro alle tartarughe! [:D]
---------------------------------------------------- ---#- Fuori Tema -#--- Lo penso anch'io essendo uno delle poche persone intelligenti dell'inghilterra. (In quel periodo, come ora)
Utente
Il carapace delle tartarughe è una specie di scheletro esterno per cui paragonarlo alle mutande [V]
Utente
Nel romanzo di George Orwell "La fattoria degli animali", il maiale (vero) che aveva assunto il comando dei suoi simili fece un decalogo dove spiccava fra i comandamenti il seguente: "GLI ANIMALI DEVONO SEMPRE ANDARE NUDI". Non credo però che pretendesse di togliere anche il guscio alle lumache o peggio levare l'involucro alle tartarughe! [:D]
Utente
ribes_nero ha scritto: Bellissima fotografia!!! Ritengo che gli animali siano, il contraio e cioè naturisti.[^]
esatto solo e sempre naturisti .. termine che amo molto di più che il semplice "nudista" [:)] Immagine utente
Utente
Queste fotografie sono stupende!
Utente
02/09/2026 21:37
Visto che qui si parla di "ambiente" in senso lato.. apro qui. Gli animali sono sempre "Nudisti di natura"?? [:)][:)] Allego foto di animale tipicamente e indissolubilmente "mutandato". Altri esempi?? PS La foto è relativa ad una mia immersione di quest'estate Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.