Caro Max
Ormai sono anni che ti conosco e tra noi due vi è un’amicizia profonda,ormai conosciamo tutte le nostre vite,disavventure,problemi,scelte difficili,questioni delicatissime,slanci ed altro ancora.
Ormai i nostri cuori si guardano negli occhi e sanno comprendersi.Sei una persona generosa fino all’inverosimile (quante liti a casa tua per chi doveva pagare questo o quello..ricordi)persona con tanta saggezza (quanti consigli a me e Sonia ci hai dato?),persona che si innamora di chi è in difficoltà,persona giusta (termine poco usato,ma a te sta bene…)persona che ascolta,persona di fede si,insomma..persona che ama nel più bel senso che si possa dare,…..sei max.
A dire il vero anche un pò testardo e fin troppo ancorato in alcune idee (tu lo sai cosa ti dico alle volte),ma sei tu,persona originale con una ricchezza originale.
Tanti auguri amico mio ed il mio cuore ti manda un grande abbraccio e bacio fraterno.
Occhio…..non mangiare troppa pasta al forno,agnello,patate e dolce che poi la tua bella pancetta mi impedirà di abbracciarti.!!!!!!!!!
[:104][:104][:102][:145][:145][:121][:117][:121][:117][:134][:134]