TERME di SATURNIA

wyll 02/09/2026 21:37 6.754 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
toio56 ha scritto: anche a Terme Milano entrano le donne nello spogliatoio e non solo quelle che scopano! [:D][:D][:D]
Anche quelle che spolverano? Ma a Terme Milano si puo' arrivare nudi agli armadietti dello spogliatoio?
Utente
beh...dipende dal tipo (di uomo e di pulizia) [:D][:D][:D] Ma mi chiedo:se li' entrassero e uscissero uomini delle pulizie non ci sarebbe problema? Allora perche' nessuno lo ha fatto presente alla direzione? O si pretende che per par condicio nella zona femminile entrino uomini delle pulizie? E cmq ribadisco:che c'entra questo con il nudismo?
Utente
Cosa vuol dire non perfettamente canonica? Il personale che fa le pulizie fa quello e basta,il fatto che siano le donne a farlo e' che statisticamente ci sono piu' donne che uomini delle pulizie e magari le donne hanno meno problemi a pulire in mezzo a uomini nudi o hanno meno possibilita' di scelta(!). Piuttosto si puo' discutere sulla frequenza delle pulizie, credo dipenda dall'uso della struttura e dagli standard ma quello va discusso con la direzione.Se gli uomini sono infastiditi dall'avere donne che puliscono ne parlino con la direzione e chiedano di avere uomini o chiedano di gestire meglio gli orari delle pulizie. Magari cerca di parlare con altri frequentatori, anche donne per capire se questo e' un problema comune.Continuo a non capire cosa c'entri con il nudismo,le terme non sono luoghi nudisti,sono luoghi dove si fanno trattamenti che prevedono,se fatti correttamente,lo stare nudi; e uomini o donne delle pulizie o facenti parte del personale vestiti e' perfettamente normale.
Utente
Caro wyll83:dici"ancora una volta"...ma se e' il primo messaggio che scrivi! E poi che c'entrano le pulizie alle terme di saturnia con il nudismo? Se qualcuno ha problemi ne discuta con la direzione delle terme.
Utente
Ancora una volta endo ha riesumato una discussione ferma da tempo:nessun problema,per carita' ma si parlava di personale (femminile) che faceva le pulizie negli spogliatoi maschili:io ribadisco che se questo e' un problema debba essere discusso con i gestori della struttura,non sul sito, perche' questo con il nudismo non c'entra nulla.
Utente
Oddio! Ho un sospetto! Naaaaaaaaaaaaaa..dai! [:D]
blatore
Utente
Dunque , se ho ben capito vorresti fare le pulizie nel settore donne. Questo non è nudismo è un'altra cosa, ma non ne ricordo il nome.
Amministratore
il problema per cui nessuno va a lamentarsi in direzione è che in molte strutture è sempre presente un cartello A DIR POCO RIDICOLO in cui si avvisa che è vietato fare la doccia nudi....quindi in linea teorica è in difetto chi si fa trovare nudo in doccia e non la signora delle pulizie che entra......cosi come in piscina da sempre si assistono alle mamme che devono venire negli spogliatoi maschili a lavare i figli e fanno le scandalizzate se ti trovano nudo sotto la doccia o nello spogliatoio.....se sono mamme l'avranno visto già qualche altra volta un uomo nudo, no? che bisogno c'è di fare le scandalizzate..... e se proprio si scandalizzano perchè non si portano i figli nello spogliatoio femminile allora....? è una cosa che mi ha sempre innervosito questa....e non credo siano capitate solo a me scene di questo tipo
Amministratore
gold286 ha scritto:
Ho letto una serie di luoghi comuni qui il piu' fastidioso dei quali e' "beh agli uomini non importa perche' sono tutti porci esibizionisti quindi se c'e' una donna nel loro spogliatoio meglio..."
....scusa dove l'avresti letta questa cosa????
Utente
[;)][;)] Vero Ita. Cmq fa sempre piacere ri-leggere i posts vecchi. Sai quanta polvere si forma se stan fermi nel forum? ahahaha [:D][:D][:D]
Utente
mi sembra una cosa molto semplice: le donne delle pulizia vanno negli spogliatoi degli uomini e non succede nulla, se invece un uomo andasse a fare le pulizie nello spogliaotio delle donne il povero non uscirebbe vivo . ma mica perchè lo menano, no no [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
A me tutto ciò mi pare sconclusionato... ...pulizie... nudismo... non è meglio rivolgersi al responsabile della struttura? Noi cosa ti possiamo dire?
Utente
Bagni comuni... forse per noi nudisti non sono un problema. Immagino nelle palestre o nelle piscine orde di omini con gli occhi fuori dalle orbite e... Ci vuole più cultura nudista, e questa la si ha in famiglia.
Utente
Allora cari: con "ancora una volta" intendevo che mi è successo più volte. C'entra con lo stare nudi. È non ho nessuna intenzione di andare nello spogliatoio femminile. Stavo solo facendo presente una situazione non perfettamente canonica e volevo sapere se avevate avuto esperienze del genere. Tutto qui. E più chiaro?
Utente
02/09/2026 21:37
Ragazzi vorrei sottporvi ancora una volta la questione particolare del doppio standard. Alle Terme Di Saturnia, nella struttura a pagamento aperta al pubblico, le donne delle pulizie entrano senza colpo ferire nello spogliatoio degli uomini, in continuazione. Non è raro assistere a scene di uomini che si cambiano o che si aciugano i capelli praticamente nudi con loro che si aggirano per asciugare per terra o spolverare. addirittura qualcuno esce dalla zona docce e raggiunge l'armadietto completamente nudo e si imbatte in una inserviente. Gli uomini sorpresi dicono spesso:"Non sapevo ci fossero donne. Non che mi vergogni, però..." E loro di tutta risposta "Eh..qualcuno deve pur pulire..." A prescindere dal giudizio di valore su questa situazione (è chiaro che è un doppio standard di trattamento perchè un inserviente uomo nello spogliatoio donne sarebbe stato fucilato) vorrei sapere le vostre opinioni su tale situazione e soprattutto sapere se lo avete sperimentato in altre strutture. Cofrontiamoci!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.