Come un fesso, ho "inaugurato" inconsapevolmente una spiaggia naturista ai Balzi Rossi.
Credevo di essere nella spiaggia di cui spesso si è parlato (e male) in questo forum, ma solo a fine giornata mi son reso conto che ero in una spiaggia tessile!!!
Camminando dal confine ho superato il museo dei Balzi Rossi e superata una stradina, mi son trovato in una baia bellissima con case dei pescatori e garage di barche.
Mi sono situato nell'estremo levante della baia, proprio sotto a un ristorante (dal cui balcone nessuno ha protestato).
A fine pomeriggio sono andato a parlato dai pescatori chiedendo come mai io fossi l'unico nudista, e mi han detto "Belin, guarda che hai sbagliato spiaggia, mia".
Allora son tornato al parcheggio del confine, ho preso la macchina e mi son messo sull'Aurelia per trovare 'sta cacchio di spiaggia nudista dei Balzi Rossi.
Poco prima di una galleria ho visto un assembramento di macchine parcheggiate in corrispondenza di una pineta che, passando anche da un ponte sulla ferrovia, scendeva giù fino a una scogliera (non c'era spiaggia).
Che schifo!!!
La pineta era disseminata di maschioni tutti ben vestiti ordinatini (cioè, non avevano nulla della spiaggia) e che guardavano in maniera poco raccomandabile, tipo "vecchio porco"!
Cazzarola, oh: ho avuto paura eh?
Giusto il tempo di arrivare giù fino al mare per constatare che non c'era neanche spiaggia, solo maf-chioni arrapati.
E quindi, STATE LONTANI DALLA SPIAGGIA DEI BALZI ROSSI perché nell'estate 2012 faceva ancora esattamente schifo come ho sempre letto qui.
Tanto vi dovevo, distinti saluti.
Abbronzatissimo
P.s.: fate come me, andate nella baia