dovrei rispondere...: NO COMMENT, la sera, mangia leggero. Una minestrina basta e avanza.....
Ma a cotal guisa di racconto, non posso non rispondere tirando giù tutta la Treccani o la Divin Comedia.
[:0][:0][:0][:0]
Sento già le urla della gente, per cui farò abcstratto di quanto penso e dirò sol poche parole.
Bello il sogno (da incubo), simpatiche le situazioni. So che son vere, che non son racconto. Ma dimostrano ciò che so da tempo e che fa si che ti sia amico. Al di la di modi montanariche hai a volte, sopratutto con le parole, dicendo cose che non pensi, in agitato stato non molto riflessivo, e assai poco diplomatico, averti amico è come mettere soldi in banca (alle Kaiman)!!!!!! Ti alteri, ti incazzi, ma non tiri la sedia, non molli il calcione, non dai il pugno. Magari sbotti, ma basta parlati, basta capirsi, e sei pronto da portare a letto....ops, eufemisticamente parlando, tanto per capirsi [:D][:D][:D][:D][:D]
Sinceramente mi preoccupo solo della buona (con o senza U?) [}:)][}:)][:p][:p] (ok, entrambe) Simo....come cacchio fa a sopportarti quando sbotti???? Non è che ti riempe di buon champagne rosè?
Nella vita si ama dire: pochi ma buoni. Perchè io mi torvo a dire: MOLTI e BUONI? Che culo che ho!!!!!