Lettera aperta a A_Fenice

unamicodimax 02/09/2026 21:37 3.183 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
come sogno è molto reale....ti ci vedo in ognuna delle cose che hai scritto [:D][:D][:D]
Utente
Era l'oscenografo... dato che siamo tra nudisti l'oscenità è d'obbligo! Perdonatemi la battutaccia, era il punto di vista di un non nudsita...
Utente
Il nostro David Foster Wallace! Cosa ne dite: lo proponiamo per il premio Strega?
Utente
a_fenice ha scritto:
Rimango....................... allibito........... [:(] E' proprio vero che tanti leggono, ma pochi capiscono.....
Su Max, non te la sarai presa per ciò che ho scritto! Stavo scherzando! Ho messo un po' di stupidaggini buttate li, ma la novella era proprio bellissima. Mi sono piaciute le idee e la tessitura narrativa. Siman è stato molto bravo e si riconosce il suo stile. Poi non credo di avere violato la sfera del tuo privato perchè era intenzione del mittente di sollazzare tutti. Spero di essermi spiegato.[:D]
Utente
Arieccolo, in forma millantata! L' ho dedotto dalle prime righe che era il Sommo!
Utente
Però ci manca l'oscenografo... qualche proposta?
Utente
Gomper, ti propongo come regista!
Amministratore
e non va usato solo per cose serie, ma anche per cazzeggiare. E cmq.... anche se è un sogno, non è un cazzeggio. Ci son scritte mille cose dentro.......se si ha tempo e voglia di capirle. Un sogno è sempre un sogno....... ma deriva da un'esperienza vissuta o cercata....... Meglio questo di un invito a un naked party per sole coppie........o tante altre vere caz....ate che si leggono di continuo. Se ammettiamo topic del pisello come: depilazione, mutande si o no, erezioni che problema.... perchè non ammettere un topic sui rapporti umani? Perchè di questo parla il topic, una cosa MOOOOLTO più seria di tante altre cavolate vere. E cmq, come ogni altro topic, si può omettere di leggere e perdeci tempo, se uno lo ritiene inutile, no? A me povero diavolo è piaciuto, e ci ho perso anche tempo a scriverci in rima (diciamo). Vorrà dire che amo le ca....te. oddio, mica sarò umano!!!!!!
Amministratore
Rimango....................... allibito........... [:(] E' proprio vero che tanti leggono, ma pochi capiscono. [:(][:(] Anche il sommo Virgilio è caduto nel tranello. [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Dante Dante, ndo' stai, che qui si favella controcorrente? Perchè scrivesti tal commedia con tanti sotterfugi che alla fin nessun ci arriva? Qui occorre un nocchier della livida palude (che avea gli occhi di fiamme rote), che porti non a fiamme e fuoco etterno coltal utenti, ma alla luce del Divino. Qui si narra di Ubertino, ma mangiaa gli ombrelli chiusi e li cacaaa aperti. Qui convien non curar di loro, ma guardar a passar. O forse far come i due novelli, che se le loro bocche tacquero, il lor cuor parlò. Galeotto il "forum" e chi lo scrisse, da allor più non vi leggemmo avante!!!!! Qui bisogna trovar un novel Virgilio, che con sommo potere dica: vuolsi cosi colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare. ********************** Traducendo: ma li leggete i post? [:(!][:(!][:(!][V][V][V]
Amministratore
dovrei rispondere...: NO COMMENT, la sera, mangia leggero. Una minestrina basta e avanza..... Ma a cotal guisa di racconto, non posso non rispondere tirando giù tutta la Treccani o la Divin Comedia. [:0][:0][:0][:0] Sento già le urla della gente, per cui farò abcstratto di quanto penso e dirò sol poche parole. Bello il sogno (da incubo), simpatiche le situazioni. So che son vere, che non son racconto. Ma dimostrano ciò che so da tempo e che fa si che ti sia amico. Al di la di modi montanariche hai a volte, sopratutto con le parole, dicendo cose che non pensi, in agitato stato non molto riflessivo, e assai poco diplomatico, averti amico è come mettere soldi in banca (alle Kaiman)!!!!!! Ti alteri, ti incazzi, ma non tiri la sedia, non molli il calcione, non dai il pugno. Magari sbotti, ma basta parlati, basta capirsi, e sei pronto da portare a letto....ops, eufemisticamente parlando, tanto per capirsi [:D][:D][:D][:D][:D] Sinceramente mi preoccupo solo della buona (con o senza U?) [}:)][}:)][:p][:p] (ok, entrambe) Simo....come cacchio fa a sopportarti quando sbotti???? Non è che ti riempe di buon champagne rosè? ******************************* Nella vita si ama dire: pochi ma buoni. Perchè io mi torvo a dire: MOLTI e BUONI? Che culo che ho!!!!!
Amministratore
e PSSSSS, la lettera è indirizzata a me............che fate, scrutate la posta di altri? [:)][:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D]
Utente
Non so... se è lo scenografo prendiamo Dante Ferretti che è il meglio (e poi si chiama "Dante", amatissimo dal nostro autore). Ma se è l'OSCENOGRAFO con elle apostrofo, boh... Riccardo Schicchi?! Meglio di no, va!!! [:17]
Utente
Grande! [:)] Adesso però devi metter tutto in un'antologia! Non puoi lasciar gli scritti dispersi in forum nelle varie discussioni.
Utente
maro58 ha scritto:
Metteremo un motto nel portale di ingresso al sito IN: proibito l'ingresso ai NON matti !
In effetti sarebbe meglio di... "Lasciate ogni speranza voi ch'entrate"!
Utente
O se ne fa un film [:)], se il ministero dei beni culturali dà il finanziamento.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.