auguri al nuovo piccolo nudista

Maumin 02/09/2026 21:37 825 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
maumin-pd ha scritto:
...Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto e poichè sono stato redarguito da parte di qualcuno per aver fatto questi auguri ad un utente non registrato....
Se chiedere "chi è Marco" significa redarguire, c'è bisogno di una ripassata al vocabolario.
Matteone ... non mi riferivo al tuo post.
Utente
Augurissimi a Marco, compagna e fratellino Lo vedremo presto postare i suoi commenti tra le 3 e le 4 di notte. [:D][:D][:D]
Utente
matteone ha scritto:
Marco chi?
Tanti auguri al nuovo arrivato al papà ed alla mamma ancor di più. Un abbraccio. Ovviamente come Matteone sono curioso di sapere di chi Marco si tratta, forse però non è quello che io conosco di persona.
Utente
Marcolino ha scritto:
Di sicuro io non sono...per scrupolo ho appena chiesto conferma anche a mia moglie [:D][:D][:D][:D] Marcolino
Il dubbio mi era venuto, ma con te e la tua famiglia ci siamo visti appena cinque mesi fa e non avevo notato nessuna novità!
Utente
itaindo ha scritto:
maumin-pd ha scritto:
Grazie a tutti da pare di Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto ...
Ora avra' altro per la testa in questo momento [:)]...ma gli auguri valgono lo stesso e speriamo siano uno stimolo a registrasi...fra un biberon e l'altro [:D]
Sicuramente avere un altro inudisto con cui parlare e scambiare opinioni e pensieri è sempre un'occasione di crescita per noi e per il forum,ma se già è un lettore assiduo, a suo modo, si prenderà tutti i nostri auguri.
naturista26
Utente
Auguri!
Rubber
Utente
tantissimi auguri [8D]
e7b2
Utente
Mammamia come siete fiscali e precisi.... Partiamo da capo :intanto facciamo gli auguri a marco e alla sua famiglia, poi rispondendo ad a_ fenice che scrive evviva un nudista in più, non è mica detto mio figlio (8 anni) momenti si vergogna a farsi vedere da noi genitori, mentre la piccolina (18 mesi) mi sembra fin troppo disinibita. Lei avrà preso da me, lui da mia moglie che è una di quelle che non gli devi neanche parlare di nudismo. Sostiene che siamo tutti esibizionisti , un pò maiali e chi ne ha più ne metta... Il fatto che non ha mai provato a stare in spiaggia nudi ,altrimenti capirebbe che dopo 5 minuti tutto diventa naturale e non è che la gente ti viene a guardare dalla testa ai piedi. E se anche fosse ma chi se ne frega. Diverso è se estendiamo il discorso a persone squallide e maliziose che sfruttano certi luoghi per scopi ben diversi...ciao ciao ancora auguri.
Marcolino
Utente
Di sicuro io non sono...per scrupolo ho appena chiesto conferma anche a mia moglie [:D][:D][:D][:D] Marcolino
n/a
Utente
[:D]mi associo per gli auguri e li faccio pure al papa', anche se non lo conosco, in fondo non è che mi costa molto fare un saluto[:D]
Utente
Auguri a Marco ed alla sua famiglia[:)] Leo e Franci[:)][:)]
Amministratore
come da titolo faccio gli aguri al nuovo piccolo nudista!!! ....poi appena si sarà individuato il Marco giusto faremo gli auguri anche a lui [:D][:D][:D]
Utente
Bho.. un Marco del forum credo. Ma non ci è dato sapere il nick. [:p]
Utente
auguri marco.... è una grande cosa la nascita di un figlio..... Auguroni a te e, soprattutto, a tuo figlio che abbia una vita semptre felice insieme a tutta la tua famiglia
Utente
maumin-pd ha scritto:
...Marco, lui è un membro del sito ma nel forum è solo un lettore non registrato ... speravo fosse uno stimolo a registrarsi e partecipare, ma non l'ha fatto e poichè sono stato redarguito da parte di qualcuno per aver fatto questi auguri ad un utente non registrato....
Se chiedere "chi è Marco" significa redarguire, c'è bisogno di una ripassata al vocabolario.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.