Che dire, ragazzi. A partecipare a qualcosa si ottengono soddisfazioni come queste. A spendersi un pochettino per scambiare opinioni, scherzare o anche discutere...
Caro Piero, sei tu che hai aperto e direi che i tuoi auguri si sono realizzati: passata domenica con persone molto care fra Como e Milano. Credimi, apprezzo moltissimo e non me ne dimenticherò! E mi raccomando, ti aspetto; non solo io, credo! [;)] [8D]
Matteone... beh, carissimo, c'hai l'oro ex-aequo, non foss'altro che mi hai telefonato per farmi gli auguri anche a voce, e la cosa mi ha fatto infinitamente piacere. Oscar?... Mah, fossero anche solo Daviddidonatello! [;)]Vabbe', giusto per patriottismo, sennò sembra megalomania! [:)]
Igomold... Già, Napoli non c'è due senza tre! Un podio partenopeo venato di mitteleuropa! [;)] Son molto contento di aver conosciuto anche te il mese scorso.
A_Fenice… Caro Max, è molto bello ciò che hai scritto, come è una gran cosa scoprire che una grande stima venga ricambiata. E ci sta bene anche il pittoresco "caro fetentone". D'altronde qualche sferzatina pungente, ogni tanto, la distribuisco anch'io... e non credo in quel caso di risultare un angelo di bontà a chi la riceve!... [;)]
Cordom... Idem, sulla stima, ricordando altre cose che avevi scritto in passato. Un caro saluto anche alla tua famiglia.
Maro58... Beh, quella scritta c'è nella porta dell'inferno... l'unico, però, in cui i dannati se la spassano! [:)] PS Quel mirto artigianale, ora, CE L'HO! Ancora un mesetto e vedrai se dico o meno le bugie! [;)]
Federico, la stima sai che è reciproca. Anche a me, quando abbiamo parlato in Skype, sembrava che ci conoscessimo da tanto. Vuoi per la comune provenienza, vuoi per i tanti argomenti su cui ci troviamo. Il piacere è che questo sia, invece, l'inizio.
Alino... Eh sì, parlavamo di uso profondo dei numeri... Apprezzo molto il tuo intervento. Invecchio io a 43 anni?... Beh, giovincello, non sei però delicatissimo con chi ne ha più di me!! [:D] Ovviamente scherzo anch'io.
Black Taipan... Eccoti! [:)][;)] Beh, più che altro è il mio primo compleanno da utente del sito. [:)] Apprezzo molto che, dopo gli attestati di stima, mi definisca ora anche amico tuo.
E poi, il grande Naturista26; La-Itaindo, Biot, Roby75... ho avuto modo di conoscervi e spero di rivedervi molto presto.
Ed Effelello, NudistiBG, Cri, Goldchair, Equinozio, Ellemme, Trionat; Tattoo da "Amici".
E Marcolino!
Un
GRAZIE
di cuore a tutti!!! [^]