Auguri gomper

Pieros_it 02/09/2026 21:37 1.544 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Letto da tanto conosciuto da poco, apprezzato da sempre, è stato un piacere conoscerlo dal vivo. Aggiungo anche i miei auguri a questo caro fetentone… Ps perché fetente? Così, per gioco hihihi
Utente
Tantissimi auguri!
Utente
Grazie Vally! [:)] Eroe, spero non intendessi "...nemmeno a quel rompiscatole"! [:D][:D] Scherzo, ovviamente. Grazie tante.
Utente
@musicman! Meglio di no [:)] E poi le tavolette da piscina non sono abbastanza dure per bastonare! [:D][:D]. Grazie, carissimo. @Eroe L'eroismo sta nel "Viva la sincerità"? [:)] Beh, arrivi tardi perché Fenix, facendo gli auguri, mi ha chiamato "fetentone"! [:17]
Utente
maurizioecarla ha scritto:
ci siamo anche noi ad augurarti un buon compleanno[:)]
Non so cos'abbia fatto o scritto per meritarli, dato che mi leggete da poco. [:)] Ad ogni modo il ringraziamento (e piacere di conoscervi) è doppio per entrambi. [:)]
Utente
nudista81 ha scritto:
Tanti auguri Gomper!
Bingo! Cinque partenopei (veri o naturalizzati) sui cinque che ho presente nel sito. Quasi quasi traduco i nomi nei numeri della Smorfia e me li gioco al Lotto, inutile aggiungere in quale ruota! [;)] Grazie degli auguri, Nudista81.
Utente
Grazie Ribes, dottorno, tommaso. [:)]
Utente
bigox ha scritto:
auroni anche da parte mia! [:D][:D]
Grazie, carissimo.
Utente
Che dire, ragazzi. A partecipare a qualcosa si ottengono soddisfazioni come queste. A spendersi un pochettino per scambiare opinioni, scherzare o anche discutere... Caro Piero, sei tu che hai aperto e direi che i tuoi auguri si sono realizzati: passata domenica con persone molto care fra Como e Milano. Credimi, apprezzo moltissimo e non me ne dimenticherò! E mi raccomando, ti aspetto; non solo io, credo! [;)] [8D] Matteone... beh, carissimo, c'hai l'oro ex-aequo, non foss'altro che mi hai telefonato per farmi gli auguri anche a voce, e la cosa mi ha fatto infinitamente piacere. Oscar?... Mah, fossero anche solo Daviddidonatello! [;)]Vabbe', giusto per patriottismo, sennò sembra megalomania! [:)] Igomold... Già, Napoli non c'è due senza tre! Un podio partenopeo venato di mitteleuropa! [;)] Son molto contento di aver conosciuto anche te il mese scorso. A_Fenice… Caro Max, è molto bello ciò che hai scritto, come è una gran cosa scoprire che una grande stima venga ricambiata. E ci sta bene anche il pittoresco "caro fetentone". D'altronde qualche sferzatina pungente, ogni tanto, la distribuisco anch'io... e non credo in quel caso di risultare un angelo di bontà a chi la riceve!... [;)] Cordom... Idem, sulla stima, ricordando altre cose che avevi scritto in passato. Un caro saluto anche alla tua famiglia. Maro58... Beh, quella scritta c'è nella porta dell'inferno... l'unico, però, in cui i dannati se la spassano! [:)] PS Quel mirto artigianale, ora, CE L'HO! Ancora un mesetto e vedrai se dico o meno le bugie! [;)] Federico, la stima sai che è reciproca. Anche a me, quando abbiamo parlato in Skype, sembrava che ci conoscessimo da tanto. Vuoi per la comune provenienza, vuoi per i tanti argomenti su cui ci troviamo. Il piacere è che questo sia, invece, l'inizio. Alino... Eh sì, parlavamo di uso profondo dei numeri... Apprezzo molto il tuo intervento. Invecchio io a 43 anni?... Beh, giovincello, non sei però delicatissimo con chi ne ha più di me!! [:D] Ovviamente scherzo anch'io. Black Taipan... Eccoti! [:)][;)] Beh, più che altro è il mio primo compleanno da utente del sito. [:)] Apprezzo molto che, dopo gli attestati di stima, mi definisca ora anche amico tuo. E poi, il grande Naturista26; La-Itaindo, Biot, Roby75... ho avuto modo di conoscervi e spero di rivedervi molto presto. Ed Effelello, NudistiBG, Cri, Goldchair, Equinozio, Ellemme, Trionat; Tattoo da "Amici". E Marcolino! Un

GRAZIE

di cuore a tutti!!! [^]
Utente
Auguri!
Utente
Tantissimi auguriiiiii!
Utente
Tanti cari auguri anche da parte mia!!!! Luca [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Carissimo Gomper, tantissimi auguri non solo per il tuo copleanno, ma anche per i sogni e per le attese della tua vita. Sei una persona piena di argomenti interessanti, ed è piacevole restare a parlare con te. Mi pare di conoscerti di persona da tempo. Insomma, oltre che gli auguri, anche la mia stima!
Utente
eh come vedo quelli di napoli sono i primi a farti auguri tanti auguri Un anno di emozioni e bontà a volontà, Un anno pieno di gioia, allegria e divertiment, un abbraccio. BUON COMPLEANNO
Utente
Tanti auguri Gomper!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.