Full Body Tattoo

giobert 02/09/2026 21:37 3.206 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anche io sono contrario ai tatuaggi, almeno su di me.
Utente
Questa è già una diversa forma di libertà di espressione, molto meno invasiva rispetto all'"extreme", visto in un altra discussione. Non ho tatuaggi,ma come dicevo, alcuni, ben fatti, sono delle vere e proprie opere d'arte, belli da vedere, forse il total body è un po forte,ma se a chi lo fa, sta bene così, buon per loro [:D]
Utente
Black-Taipan ha scritto:
si si certo è una questione di gusti , però certe volte sono un po esagerati, ma è un mio parere [:D]
Son del parere che per quanto riguarda i tatuaggi, si tratti di gusti personali (ad eccezione dei componenti la Yacuza che, per loro, è cosa quasi obbligatoria il total tattoo). Oltre ai contrari e favorevoli al tatuaggio, tra quest'ultimi, ci sono parecchie altre categorie: chi uno solo, chi solo in numero dispari e chi, appunto, diventa una specie di tela umana ambulante con veri e propri dipinti di notevoli dimensioni.
Utente
02/09/2026 21:37
Riallacciandomi alla discussione sul BodyPainting che è accessibile a questo link: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6201 Siccome ho scoperto una braca dei tatuaggi in cui si trovano delle opere straordinarie ho deciso di aprire questa discussione per tutti!! Premetto che io sono abbastanza contrario ai tatuaggi, però anche se difficilmente nella vita ne farò uno posso dirvi che ammetto la bellezza di alcune opere, io ne posto qualcuna magari anche nei prossimi giorni intanto che mi faccio una cultura, se ne avete delle belle da linkare fatevi avanti!!! Questi sono in stile yakuza, al momento tra i più belli che (io) abbia mai visto!!! Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.