che fortuna che hai. Oggi io, invece, ho seguito un corso di watsu in una piscina di un centro termale qui vicino a me. IN queste terme hanno appena inaugurato il nuovo centor benssere, di cui le piscine fanno parte. A parte molte scelte architettoniche che considero sbagliare nel realizzare il centro, la curiosità di proverle c'era. Alal fine dle corso ci han detto che potevamo utilizzare le medesime. Ottimo, lanciamoci.
Hammam ovviamente spento per... sbaglio di tasto premuto da un precedente cliente!!!!!
Doccia emozionale per post sauna....ad acqua calda!!!!!
Zora relax con ottime chaise longue, ma con luci da ... giorno!!!
Pavimenti tirati a specchio, tipo.... occhio alle caviglie!!!!!
E ciliegina sulla torta....chiedo in che modo potevano essere utilizzate, anche se sapevo già la risposta: rigorosamente tessili!!!!
Dico e parlo, ma per non fare lo strano entro con delle colleghe. Inutile, dopo che uno ha assaggiato il meglio, tornare a pane e cipolle fa schifo. Ho resistito 8 minuti circa, poi non ce l'ho fatta. Già sentivo la puzza di plastica. Ho salutato le colleghe e son tornato a casa. Ulteriore ciliegina. 4 persone avevano sporcato quanto due squadre di calcio appena uscite da un campo allagato. Ho perso in un attimo tutto il bene ricevuto dal watsu, e son tornato a casa mia, e guardando il mio piccolo centro, gli ho detto: dai che domenica è festa, recuperiamo [;)][;)][;)][;)]