Pranzo di Natale A.N.ITA. del 16/12/2012

Cescoballa 02/09/2026 21:37 4.500 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Con un po' di ritardo (ma ho ricominciato a lavorare) ringrazio tutti i partecipanti sia al pranzo a Milano che al pranzo a Rivergaro. Che sia stata una bellissima gioranta è già stato detto; voglio solo aggiungere: 1) il famoso collegamento via Skype non è riuscito e anche la telefonata (che ci siamo cmq fatti) era alquanto disturbata; se ci sarà una prossima volta dovremo meglio organizzarci. 2) molti partecipanti oltre a rinnovare l'iscrizione all'Associazione hanno acquistato La nuova "Guida Naturista Italiana"; guida che sarà cmq in vendita anche nelle prossime serate in piscina a Milano. 3) sono stati raccolti 135 € per l'iniziativa di solidarietà per i terremotati dell'Emilia (per l'acquisto dell'elevatore) che verranno inviati a Domenico Corradin al più presto (e questa è l'unica nota in parte negativa, speravo di più). Chi ha foto ed è capace di caricarle può certamente pubblicarle sul forum (alcune sono già state pubblicate sul forum dell'A.N.ITA.) Francesco Ballardini
Utente
Marcolino ha scritto:
Ciao Presidente, se il n.8 "Marco A." fossi io purtroppo devo disdire...il 16 dicembre saro' in ufficio... ma se faccio in tempo passo a trovarvi per il dolce/caffe'. Marcolino
Caro Marco, il Marco A. non sei tu ma un altro Marco A. (siete in tanti a chiamarvi Marco); naturalmente non potrà che farci piacere se passi a trovarci. Aggiorno la lista dei partecipanti al pranzo; siamo già 31, affrettatevi a prenotare perchè la sala può contenere un massimo di 60 persone (ne prevedevamo una cinquantina). Aggiornamento al 19/11/2012: 1)Gemma P. 2)Adriano D. 3)Cristiano M. 5)Francesco e Franca (1 menu vegetariano) 7)Vittorio e Nadia 8)Marco A. 9)Carlo V. (menu vegetariano) 10)Marco F. 11)Marco C. 12)Marco T. ( il musicista) 13)Andrea Z. 14)Domenico M. 16)Roberto e Lucia 17)Maurizio L. 20)Max, Daniela e Sonia (2 menu Vegetariani) 22)Fulvio B. e Valentina 24)Rossella e Cristiana O. 25)Francesco D. 26)Marino B. 28)Enrico B. e Giulia (2 menu vegetariani) 29)Dario B. 31)Sergio C. e Teresa Ricordo che saremo allietati dalla musica di MUSICMAN (Marco T.) e avremo come special guest Enrico B. alla chitarra che proporrà alcune sue canzoni. Francesco Ballardini
Utente
Ecco l'ultimo aggiornamento sui partecipanti al pranzo di Natale dell'A.N.ITA. di domenica 16 dicembre. Tra alcune defezioni e alcuni inserimenti (sperando che la nevicata di oggi non porti ad altre defezioni) siamo ad un totale di 49 partecipanti certi e di tre ancora non certi (ma tre posti si possono aggiungere sempre all'ultimo momento). Se avete amici o parenti (anche non naturisti) che volete invitare fatemelo sapere entro questa sera; ho parlato con il propietario della Trattoria e mi ha detto che qulache posto è ancora possibile aggiungere. Al brindisi saranno presenti anche Marco A. (Marcolino), Franceso L. e Vania C. e, forse anche Elio V. e Nuccia V.,che, per impegni lavorativi, non possono essere presenti al pranzo. Ecco l'elenco: 1)Gemma P. 2)Adriano D. 3)Cristiano M. 5)Francesco Ballardini e Franca Iamele (1 menu vegetariano) 7)Vittorio Maria L. e Nadia 8)Marco A. 9)Carlo V.(1 menu vegetariano) 10)Marco F. 11)Marco C. 12)Marco T.(musicista) 13)Andrea Z. 14) Domenico M. 16)Roberto B. e Lucia C. 17)Roberta B. 20)Max C., Daniela M. e Sonia (2 menu vegetariani) 22)Fulvio B. e Valentina 23)Rossella O. 24)Elisa O.(1 menu vegetariano) 25)Francesco D. 26)Marino B. 28)Enrico B. (musicista) e Giulia D. (2 menu vegetariano) 29)Dario B. 31)Sergio C. e Teresa T. 33)Beniamino S. e Ada T. 35)Giorgio B. e Maura M. 37)Ernesto P. e Nadia M. 39)Piergiorgio T. e Alessia M. 40)Alessandro P. (1 menu vegetariano) 44)Pietro P., Donatella, Tommaso e Lucia (1 menu vegetariano) 46)Costantino S. e Gabriella R. 48)Leonardo R. e Francesca 49)Leonardo M. (1 menu vegetariano) 50)Cristiana Oldrati (da confermare) 52)Giuseppe T. e Rita (da confermare) Se qualcuno se ne intende di computer e di Skype potremmo provare a fare un collegamento con il pranzo degli amici di PcNat a Rivergaro (pare che già Alberto B. e Vittorio L. si siano accordati); sicuramente ci scambieremo gli auguri telefonicamente. Ricordo, ancora una volta, che durante il pranzo sarà possibile: 1) rinnovare l'iscrizione all'A.N.ITA. evitando così le spese del bollettino postale o del bonifico bancario, 2) fare donazioni per l'iniziativa di solidarietà con i terremotati dell'Emilia per l'acquisto di un sollevatore per una casa per anziani di Mirandola(MO) danneggiata dal terremoto del maggio scorso, 3) acquistare la nuova "Guida Naturista Italiana" appena uscita edita da Edizioni Sylvia acosto di € 12,50 evitando di dover pagare le spese di spedizione.[/color] A tutti i soci titolari presenti verrà consegnato un omaggio da parte del sottoscritto. Arrivederci a domenica alle ore 12, 30 all'Antica Trattoria di Lampugnano di via Trenno 22, Milano Francesco Ballardini
Nudomark
Utente
Siamo già a quota 26...[:D] Mark
maro58
Utente
ok allora ci vengo pure io.... [^]
Marcolino
Utente
Toio lascia stare non fare troppo domande...Marco R. e' il nome d'arte!!![;)][:D][:D][:D] Marcolino
toio56
Utente
ho un tablet e con skipe da milano il collegamento si può fare Qualcuno da piacenza con skipe?
Nudomark
Utente
Nudomark ha scritto:
Siamo già a quota 26...[:D] Mark
ha ragione il Presidente...mi son bevuto un bicchiere di troppo...[:D] Mark
Marcolino
Utente
Ciao Presidente, se il n.8 "Marco A." fossi io purtroppo devo disdire...il 16 dicembre saro' in ufficio... ma se faccio in tempo passo a trovarvi per il dolce/caffe'. Marcolino
toio56
Utente
ogni giorno ne scopro una nuova ... ho degli amici che hanno anche il "nome d'arte" [:0]
Nudomark
Utente
Un saluto a tutti e grazie per la splendita giornata!![:D] Mark
Nudomark
Utente
Naturalmente ci sarò....[:D] Mark
toio56
Utente
jarod73 ha scritto:
Piacenza risponde con uno smartphone; ora bisogna solo accordarsi per l'ora del collegamento.Adesso vedetevela tra di voi[:D][:D][:D]
il collegamento lo possiamo fare io e blatore ci siamo già scambiati gli account
maro58
Utente
jarod73 ha scritto:
Copiando idea original by Itaindo, prer i prossimi incontri suggerisco braccialetti identificativi con nick, o badge al collo. Di mio aggiungo come alternativa, biadesivo sulla fronte e nick su cartoncino.[:D][:D][:D]
è vecchia ! La posizione ufficiale del sito IN, più volte ribadita, è: 1 - ciascun componente deve presenziare, ai raduni e/o incontri, con la marchiatura a fuoco sulla fronte o sul deretano del proprio nick. [^] 2 - sulla fronte per i periodi invernali o ambienti chiusi. Per le altre occasioni deve essere apposta sul deretano. [^] 3 - è consentita e meritevole di biasimo nonchè proposta di pollicionato, da parte del Gran Sommo Moderatore, a chi ha la marchiatura in entrambi i posti [^]
toio56
Utente
cescoballa ha scritto: 12)Marco T. ( il musicista)
... ma il musicista non è MARCO R. ??? Mi risulta che un certo MARCO T. se ne va in giro sempre BIOT! ... mi sbaglio?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.