Presentazione ufficiale Guida Naturista Italiana

a_fenice 13/11/2012 00:58 2.177 Visite
Utente
24/11/2012 13:41
Io lo farei al più presto.
Utente
24/11/2012 14:34
Domanda forse sciocca,ma io son poco pratico di ordinzioni online,in genere sfrutto qualche amico che lo faccia al posto mio.. Sabato 8 dicembre sarà passibile acquistare una copia direttamente presso il Gardacqua e pagare in contanti?
Marcolino
Utente
24/11/2012 14:37
Roby89 ha scritto:
Domanda forse sciocca,ma io son poco pratico di ordinzioni online,in genere sfrutto qualche amico che lo faccia al posto mio.. Sabato 8 dicembre sarà passibile acquistare una copia direttamente presso il Gardacqua e pagare in contanti?
Prova a chedere a santiago (alias Carlo Alberto Castellani[;)]) scrivendogli in privato. Marcolino
Utente
24/11/2012 15:18
Grande Marcolino ;) ora provvedo
Utente
28/11/2012 14:58
Marcolino ha scritto:
Roby89 ha scritto:
Prova a chedere a santiago (alias Carlo Alberto Castellani[;)]) scrivendogli in privato. Marcolino
La guida sara' disponibile al Gardacqua senza bisogno di prenotazione. Baci
Utente
20/12/2012 21:39
Ieri sera 19 dicembre ha avuto luogo in una pizzeria di Roma la cena per gli auguri di Natale organizzata dagli amici di UNI Lazio. Tra gli ospiti, anche Carlo Alberto Castellani che ha presentato a tutti i presenti la sua nuovissima Guida Naturista Italiana. Ho avuto modo anche io di complimentarmi personalmente con l' autore per il brillante servizio che il volumetto offre a tutti noi. Inoltre, il direttivo UNI Lazio ha reso note le ulteriori iniziative per il prossimo futuro, che si trovano sul Sito UNI Lazio! Un caro saluto a tutti!
Amministratore
02/09/2026 21:37
Come già annunciato da Marcolino, durante il Raduno Natalizio 2012 a Gardacqua, sarà presentata la Nuova

Guida Naturista Italiana

Di Carlo Alberto Castellani - www.sylviaedizioni.it. Alle ore 14,30 aspettiamo tutti presso il bistrot di Gardacqua, dove, dopo l'estrazione dei massaggi offerti da ANITA, verrà fatta la presentazione a cui seguirà un buffet offerto dalla medesima. Questo è un evento particolare, primo in Italia, che ci onora in modo particolare. Questa guida, costruita con fatica, contrastata da molti, riporta tutto ciò che riguarda naturismo e benessere del territorio italiano. Luoghi, strutture, e tutto ciò che riguarda il naturismo in genere. Un testo da avere nelle propria libreria, un testo che non può mancare a nessun nudista che si rispetti. Vi aspettiamo alla presentazione
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.