|
siman ha scritto:
| | a_fenice ha scritto:
..... qui si può cambiare noi.
|
Grazie!
Vorrei una A_Fenice bionda capelli lunghi lisci, 1,70 altezza, labbra carnose occhi blu, terza misura seno.
Una Cordom capelli a caschetto neri, occhi scuri, lentiggini, carattere allegro e spumeggiante, non troppo alta ma con corpicino sinuoso.
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
|
Io per non essere a meno di quello li'( vedi sopra),
vorrei un A_Fenice alto un 1,90, kg 80, occhi neri e cilia ben arcuate,muscoloso al punto giusto ma non troppo palestrato che sappia cucinare bene e possibilmente vegetariano, che non si occupi di associazioni varie( vedi questa),
e che mi porti tutti i giorni a Fenice Beach (prima o poi riusciro' a sapere dov'è).
E per non fare mancanza a Cordon , lui lo vorrei piu' calmo, rilassato, fisicamente un po' piu' cicciotto , con una bella chioma come quella del Tojo, che non corra(al momento ne ho gia' uno che corre in casa) tranquillo e si che impegni a trovarmi l'isola che non cè solo per noi 2, bè naturalmente dopo una accurata selezione qualcuno inviteremo
e se tutto questo non fosse possibile mi bastano che siano cosi' come sono ma che ABBIANO un buon conto alle CAYMAN
[:146]