Sport e nudismo.

jarod73 02/09/2026 21:37 4.075 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si, infatti, il problema è che non si possono affiggere su indumenti come negli spot tessili i vari sponsor, e quindi nemmeno collegare eventuali gadget allo stesso evento ( tipo borracce,ecc,). Però si potrebbe invece affrontare la cosa tipo: la bevanda X che non contiene alcun elemento artificiale, si può definire naked,quindi associarvi sull'etichetta ( anzi visto che nuda solo stamparvi sopra ) una immagine naturista.Essa potrebbe essere uno degli sponsor di una manifestazione e quindi stamparvi sopra anche quello.
Utente
Personalmente non amo nè tatuaggi nè body painting.
Utente
La controparte non c'è, ma certo avere una addetta ai rifornimenti così.....[:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
La tua idea, per chi vuole combattere pro-nudismo, non è niente male. Bella anche la foto che hai postato anche se mi è difficile non pensare al nervoso del fotografo inquadrato, quando quella maleducata è passata davanti al ciclista che voleva immortalare.
Idea molto bella; Siman, ma sei proprio sicuro che il fotografo fosse più interessato al ciclista che non alla bella fig.liola?
gabri72 ha scritto:
L'idea del corpo libero anche nello Sport non è niente male,sarebbe molto utile non solo per fini angonistici ma in più aiuterebbe la diffusione del Naturismo. Io vedo benissimo im primis il nuoto o la pallavolo..non c'è qualche organizzazione che potrebbe creare una specie di Olimpiadi Naturiste? Saluti[:)]
Magari ci potrebbe essere qualche problema solo in qualche sport dove le parti pendolanti, possono essere sollecitate per troppo tempo, e quindi meno salutare.
Utente
La tua idea, per chi vuole combattere pro-nudismo, non è niente male. Bella anche la foto che hai postato anche se mi è difficile non pensare al nervoso del fotografo inquadrato, quando quella maleducata è passata davanti al ciclista che voleva immortalare.
Utente
a_fenice ha scritto: In fondo , basta che non sbaglio altri tipi di colpi [}:)][}:)]. Quello si sarebbe un problema [;)][;)]
[:257]
Utente
a_fenice ha scritto: PS, nel frattempo ho ritrovato il link, e faccio un errata corrige. Era in Brasile, non in Francia.....
Bè dai, ti sei sbagliato di poco; il Brasile è quattro dita spostato più a sud ovest. [:D][:D][:D][:D] Comunque mi sembrava davvero strano fossero state organizzate oltralpe: i francesi sono così musoni...[;)]
Utente
gabri72 ha scritto: ..non c'è qualche organizzazione che potrebbe creare una specie di Olimpiadi Naturiste? Saluti[:)]
E chi te la sponsorizza? Le ditte che producono le creme depilatorie?
Utente
02/09/2026 21:37
Che bei tifosi, hanno i ciclisti, ecco perchè amo questo sport. Scherzi a parte, si potrebbe approfittare di alcune tappe del giro d'Italia 2013, per manifestare, anche vestiti, ma magari con i nostri loghi,cappellini e bandiere, per "sfruttare" l'effetto mediatico che gira intorno e chissà..... Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.