***************05/12/2012*********************
Ciao a tutti,
purtroppo la provvidenza ci ha voltato le spalle; negli ultimi giorni mia moglie ed io abbiamo vissuto l'esperienza piu' brutta da quando stiamo insieme... la nostra piccola creatura non errivera' piu' perche' la natura cosi' ha voluto.[:(]
Il dispiacere e' grande, ma troviamo comunque la forza di guardare avanti ed andare oltre.
Grazie a tutti per la vostra vicinanza.
Marcolino.
Ciao a tutti, non so se e' la sezione piu' appropriata visto che non si tratta ne' complanno, ne' di anniversario ne' di altra ricorrenza...
Pero' mi fa piacere comunicare a tutti voi amici del forum che, malgrado tutte le cose in cui sono impegnato fra lavoro, associazione, organizzazione eventi, pallavolo... pensate un po'...!???
Son riuscito pure a trovare il tempo di mettere incinta mia moglie la seconda volta!!!!![:D][:D][:D][:D]
[:17][:17]
E' prestissimo per sapere il sesso dell'erede, anche se per me e la mamma non ha alcuna importanza, vogliamo solo che sia sano/a!!!
Per questo chiedo a voi amici di fare il tifo affinche il/la Marcolino Junior arrivi liscio e sereno alla meta!!
Grazie,
Marcolino