Eventi diviso per regioni

linx 02/09/2026 21:37 835 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
In Umbria gli unici eventi si possono organizzare solo a Villa Fenice. Chi è interessato basta che lo dica!!!
sigh, l'offerta non è stata neanche valutata....[:(][:(][:(][:(][:(]
Amministratore
In Umbria gli unici eventi si possono organizzare solo a Villa Fenice. Chi è interessato basta che lo dica!!!
Amministratore
a naso, credo che l'idea sia interessante nel momento che questi eventi esistano o prendano piede. Attualmente abbiamo: Milano, piscine naturiste Faenza, piscine naturiste Anab, saune e mare, eventi abruzzesi. Camerota, uno due incontri anno Gardacqua, due incontri anno. Qualche raro evento sparso (Diaterna, Guvano, e pochi altri) Il Raduno Nazionale. Molti tanti eventi di tipo quasi privatistico..... Fare ulteriori suddivisioni per questi pochi (intendo come luoghi, non come date degli eventi), per ora, mi pare eccessivo. Magari crescessero cosi tanto da doverli dividere, anche che so, solo nord centro e sud. Magari!!!! Ma siamo disponibili ai suggerimenti e a discuterne
Utente
Ciao so che iscritto al sito c`è qualche umbro ma non conosco eventi o cose del genere in regione. Peccato! Magari per iniziare a frequentare locali nuturisti potrebbe servire la mia regione o strutture locali. Saluti a tutti voi.
Utente
02/09/2026 21:37
Suggerisco agli amministratori del sito di suddividere per regioni o macroregioni le sezioni in cui si segnalano gli eventi o perlomeno aggiungere una suddivisione regionale,affinchè si possano leggere con un certo ordine.Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.