Maremma zucchina!!! Ho scoperto che la mia Serena non solo è golosa di chianinozze, ma lo è anche degli auguri!!! Come dargli torto?
Ps è una cosa tra noi due…
Amore, te che hai avuto la fortuna di non nasconderti mai, ne dietro ad un dito ne dietro al male, te che hai avuto la forza di rinascere nell'amore, che sei rinata nella famiglia, sei rinata nel male… e chissà da quante altre cose che ancora ignoro…
Te che se non c'eri bisognava inventarti, te che hai vicino uno degli uomini più invidiati del mondo, te che mi onoro di annoverare tra i mei amici più cari, te che ti amo per grandi motivi noti solo a noi due (Gianfranco non essere geloso), te che …
Ok basta miele che se no il dolce viene troppo ...dolce e stucca, passiamo alla farina. [;)]
Serena, te sai che non mi son dimenticato, e che ti ho beccato in pieno allenamento canottieri, ma desideravi una nota in più, e io per te son pronto a fare carte false. Sappi che, oltre a rinnovarti gli auguri qui dentro, come desideri, ho in serbo per te un regalo ben strano, ma che penso ti piaccia : quando ti sentirai pronta, sappi che villa Fenice è pronta ad accoglierti, in mezzo alle sue essenze, per qualche giorno di estremo relax, ben contornato di ciò che te sai, pronto a coccolarti e servirti come si deve ad una regina, bella rilassata davanti al caminetto o nei suoi lettini
Auguri ragazza mia, e ricordati, Vi aspetto