SonoOK

sonoOK 02/09/2026 21:37 896 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuto nel forum. Non ti preoccupare, solo all'inizio è complicato; dopo diventa difficile :D Scherzi a parte, vedrai che è molto utile anche se ammetto per mia indole personale lo trovo troppo statico ma per seguire gli sviluppi degli ergomenti che si trattano è il metodo migliore.
Utente
Mi associo a Piero, le amicizie fioccano se le si coltivano, non solo frequentando il forum e partecipando alle discussioni ma anche facendosi conoscere nelle varie occasioni di incontro. Posso dire di averne fatte tante e decisamente preziose!!! Lo auguro anche a te! Serena
Utente
Se sono a KM 0 è solo perchè ho finito i soldi della benzinaaa!![:(]
Utente
Vabbè io sono nato nel secolo scorso [:I] e pensate che ho un cellulare che chiamo modello "ROM" che serve solo per telefonare. [:0] Lo chiamo modello ROM perchè un giorno che l'ho perso, un rom me l'ha restituito e mi voleva dare dei soldi perchè ne comprassi uno nuovo[:D][:D][:D]Quindi prima di orientarmi in questo sito farò certo dei casini...mi sento come un elefante che vuole uscire dal negozio di cristalleria perchè gli scappa forte la pipì e guarda con terrore in giro sapendo già che qualcosa farà cadere di sicuro...[V]
Utente
02/09/2026 21:37
se è complicato! Sito un po complicato...cmq eccomi: dopo qualche errore d'iscrizione SonoOK arriva anche qui (sul sito ci sono già da tempo): ora vediamole 'ste amicizie se fioccano davvero...Romagna:qualcuno mi aveva palato di una piscina a faenza dove si praticava nudi...pls fatemi sapere!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.