Ragazzi ci sposiamo !!!!!!!!!!

mark66 02/09/2026 21:37 1.405 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Augurissimi anche da me... sono sempre single... una vita che sono single, sempre come al solito incasinatissimo... augurissimi
Utente
lessilu ha scritto:
che piacere.....! Non ho il piacere di conoscervi, ma vi auguro tanta felicità.... che sia la vostra unione all'insegna della serenità e della salute.....con affetto Ulisse
Grazie [:D][:D][:D]
Utente
Grazie a tutti [:D][:D][:D]
Utente
cordom ha scritto:
Vi conosciamo da tempo carissimi Marco ed Adriana e questo evento riempie la nostra famiglia di gioia....aspettando che anche nostra figlia si sposerà. Farvi mille auguri non è abbastanza e perciò un grande e affettuoso abbraccio lo inviamo con tutto il cuore,ma io bacio la sposa....appena possibile e Sonia lo sposo. AUGURISSIMI!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:278][:278][:275][:275]
Grazie Domenico e Sonia un abbraccio forte. [:D][;)][:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti gli amici di IN, volevo rendervi partecipi di questa immensa gioia. La notte del 31/12/2012 per me e la mia compagna sarà una data particolarmente importante e festosa, dopo sette anni di fidanzamento e tredici di convivenza ci SPOSIAMO. [:D][:D][:D] Sinceramente non pensavamo che l'organizzazione di un matrimonio fosse cosi impegnativa....(scegliere la location, gli anelli, le bomboniere i vestiti ecc.) ma devo affermare che allo stesso tempo è stato molto emozionante. La cosa più bella è che siamo riusciti ad esaudire un nostro desiderio, che era quello di celebrare il matrimonio all'americana, in pratica la cerimonia verrà fatta presso il ristorante dove si svolgerà anche la festa. Ci siamo impegnati al massimo per organizzare una bellissima serata per noi e i nostri invitati e sarebbe un vero piacere che questo capodanno oltre ad essere sicuramente il più bello della nostra vita, lo sia anche per le persone a noi care e per tutti voi. Buone feste [;)][;)][;)] Marco e Adriana P.S. Ci vediamo al Gardacqua per un brindisi con tutti i partecipanti all'evento organizzato da Marcolino. Ciaoooooooooooooo [:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.