Anch'io, aspettando Babba Natale, auguro a tutti voi forumisti i miei migliori e più sinceri auguri di buone festività natalizie 2012/2013.
Dopo esservi abbuffati e spaparanzati su divani e davanti alle tv o caminetti, ricordatevi il vero senso della Venuta di Nostro Signore che si è fatto carne per noi.Ricordiamoci di chi non ha famiglia, chi non ha lavoro,chi ha parenti o famigliari ammalati o in varie difficoltà.Pensiamo a chi ha fame e sete, mentre qui si beve vino e mangiano dolci a volontà.
Non voglio rovinarvi le feste, ma vi invito solo a fare una riflessione e dire una preghiera soprattutto per gli Altri, che spesso non sono lontani da noi, ma dai parenti ai vicini di pianerottolo, solo con una buona parola ed un sorriso si potrebbero sentire più sollevati e daremmo davvero senso e dimostrazione della nostra fede cristiana ( ovviamente per chi è tale,ma anche ag,li altri male non fa certo ).
L'immagine ovviamente è ironica, ed è presa in prestito per correttezza, da Renato xsenzastoffax da fb. oltre dal sito( credo ) che si nota.