|
zullo ha scritto:
Grazie mille a tutti per il saluto...
Dicendo che non sono naturista al 100% intendo che ancora non mi da tanti problemi andare in spiaggia o in piscina con amici e amiche con il costume.. per la compagnia lo si fa senza problemi... e che non ho moltissime occasioni per praticare..
|
Dopo questo intervento penso che i gran moderatori [:D] mi toglieranno il pollicione e mi daranno l'indicione [:D]
Io ho scoperto, casualmente, il bello del naturismo nel lontano 1985 in Jugoslavia.
Mi è capitato diverse altre volte, da allora, di potermi denudare ma dipende sempre dal DOVE e con CHI.
Se vado in spiaggia a Riccione non mi permetterei mai, non è d'uopo, di mettermi nudo in spiaggia.
Se vado, come ogni tanto faccio, al Costalunga (camping nudista) mi metto camicia e pantaloni solo per andare la sera giù a Sassello a mangiare.
Siamo in Italia e non ovunque è consentito muoversi in libertà come intendiamo e vorremmo noi.
Per la compagnia, come accennavi tu, e per il buon senso aggiungo io.... il tessile lo si fa senza problemi.
Per un tessile abituale mettersi nudo, con altri, è un problema, per un naturista fare il tessile perché le esigenze lo richiedono, non è un grosso problema, ma solo buon senso.
E' il mio pensiero, ma credi condiviso anche da molti altri e mi auguro anche da te.
PS: e adesso speriamo di non essere bannato [:D]
PS2: dubbio amletico... ma allora non sono naturista al 100% neppure io ?