Dolcezze nude.

nudista81 02/09/2026 21:37 1.506 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non so se l'antica tradizione è effettivamente napoletana (come suggerisce matteone), ma a Napoli c'è un antica cioccolateria, Gay Odin (i proprietari però sono torinesi...perciò nn sono sicuro della paternità della tradizione), che fa dei...nudi...appunto che sono la fine del mondo!!! Cmq...tra "nudi" e "spogliatelle" al prossimo raduno a Camerota saprò cosa portare ehehh!! p.s. se la Letizia è quella che ho conosciuto salutamela :-)!!
Utente
Comunque sia, immaginatevi se sponsorizzassero le iniziative nudiste! [;)] Chi è che abita non lontano dalla sede della Perugina? [:D]
Utente
nudista81 ha scritto:
Beh allora diamo una tiratina di orecchie a tutti i milanesi che abitano nei pressi dello stabilimento [:D]
Il colmo è se fosse vicino agli stabilimenti Marcegaglia, cioè non lontano da dove sto io. [;)] Magari convincere l'internazionale Nestlé sarebbe più facile, anche se c'è rischio che ci mangi vivi così come sta mangiando ogni nostro marchio (Motta, ecc.)![xx(]
Utente
Ellemme: Luca, a sto punto una sessione fotografica "naturista-cioccolatesca" devi meditarla, ovviamente stando attento a epurare la componente afrodisiaca che avrebbe il cioccolato, sennò il non-naturista che la vede fa le solite associazioni! [:D] Comincia con lo storyboard (non so se si chiama così anche in fotografia...) e poi magari ci coinvolgi per gli scatti[;)]. Niente niente che alla fine la Perugina (pardon, la Nestlé) non la usi per una sua campagna pubblicitaria!!! [;)][:)] (PS Quest'ultima possibilità è ovviamente improbabile, ma l'idea delle foto, secondo me meno)
Utente
Chi si ricorda della famosa cioccolatata a Zello?
Utente
Bella! Haha io neanche volendo... Amo l'extra bitter! [^]È sono abbronzato al latte.....[V]
Utente
ellemme ha scritto:
....Appena mangiato uno...BUONISSIMO[:p][:p][:p][:p][:p]
Uno solo Luca?!?!.....ma chi ci crede!!!![:D][:D][:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Ieri sera ero al bar con Letizia, la mia amica che alcuni di voi conoscete, e mentre aspettavamo la cassiera che ci servisse la nostra piccola dose di (s)fortuna, un gratta e vinci,(che non compro mai, ma ieri sera ci è venuta questa idea), che si è rivelato come al solito un gratta e perdi, lei mi fa cadere l'occhio su una scatolina di cioccolatini Immagine utente alchè pensai, ancora una volta il termine nudo (non solo la nudità fuori dal contesto pubblicitario),è usato per tutto e di più ma quando si associa alla nudità umana, è scabrosa, quindi ho deciso di postare qui la foto, possiamo chiedere all'azienda di sponsorizzare i nostri raduni magari. [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.