Marcus69 ----- Nuovo!!!!

Marcus69 02/09/2026 21:37 622 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie grazie [8D] ..... però .... alimentazione naturista [:p]???? Parliamone parliamone ... a no petta sennò si va OT [}:)] .... .... va bhè dai andiamo a cercare nel forum giusto!! Cmq grazie ancora del benvenuto e .... buona cena[:140]!! PS x Fiorellaus BENVENUDO anche a te !! Credo si possa dire che siamo Coetanudiani .....
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti!! Mi chiamo Marco e abito in provincia di Venezia. Pratico naturismo da poco, fondamentalmente da quest'estate, dopo aver fatto una bellissima esperienza qualche anno fa a Baska: veramente un bel posto, gente tranquillissima e fantastico contatto con la natura. Quest'anno ho frequentato il Mort a Eraclea; bellissimo posto anche se ho impiegato un pò a capire come gira (sempre che abbia capito bene)... ma sicuramente lo conoscete meglio di me :-). Mi piacerebbe scoprire anche altri posti da frequentare vicino a me (quindi ... segnalate, segnalate!!)sia in estate che in inverno (tipo qualche sauna o centro benessere dove sia possibile stare clothes free). Ora però andiamo a mangiare ... a presto :-)!! Marco
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.