Olimpiadi naturiste 2013

jarod73 02/09/2026 21:37 1.524 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Bella sta storia delle olimpiadi nudiste! Purtroppo in Australia hanno il problema del buca dell'ozono e molti vanno in spiaggia e fanno il bagno con pantaloni e maglietta. In Italia alemeno possiamo prendere il sole tranquillamente nudi. Stavolta non invidio gli Australiani.
Utente
gomper ha scritto:
nudista81 ha scritto:
gomper ha scritto:
Morale: bisognerà fare queste olimpiadi nudiste anche in una spiaggia settentrionale! [:)]
Prendo nota, poi vi sfidiamo eh..
Attento, che non siamo tutte balene! E poi vi freghiamo Igomold, che già dal nick è più "nord" di tutti! [;)]
peccato è già naturalizzato napoletano, ha fatto anche l'esame di dialetto, superato brillantemente. [:D][:D][:D]
Utente
gomper ha scritto:
Morale: bisognerà fare queste olimpiadi nudiste anche in una spiaggia settentrionale! [:)]
Utente
Marcolino ha scritto: Ricordo bene la faticata fatta nel tiro alla fune, ma anche la mirabile lezione di "ruba bandiera" impartita al mio avversario Francesco de Gennaro (Presidente UNI Campania)[:D][:D][:D].
Io volai insieme alla corda, nella direzione dei vincitori, che volete, io so un fuscello rispetto a certi campioni, me la cavai molto meglio alla corsa nei sacchi.
Amministratore
jarod73 ha scritto:
Rubabandiera, bellissimo. Mi ricorda le centinaia di gare da bambino all'oratorio feriale....quando ero giovane....
sport pericoloso....come la corsa a stafetta.... guai a sbagliare bandierina nella prima o il testimone nella seconda [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]
Utente
nudista81 ha scritto:
gomper ha scritto:
Attento, che non siamo tutte balene! E poi vi freghiamo Igomold, che già dal nick è più "nord" di tutti! [;)]
Utente
Utente
Sul nuoto, perchè non proporre una meta italiana per questo o uno dei prossimi anni?
Utente
Beh, io l'ho citao più che altro giusto per dimostrazione della pratica naturista in tutto il mondo. Chiaramente una trasferta a titolo associativo o personale laggiù per chiunque o qualunque associazione credo sia altamente dispendioso. ovviamente se ci sono cose simili sia in iatlia che almeno in Europa, come già in passato,molto più facile parteciparvi.
Utente
Rubabandiera, bellissimo. Mi ricorda le centinaia di gare da bambino all'oratorio feriale....quando ero giovane....
Utente
a_fenice ha scritto:
jarod73 ha scritto:
sport pericoloso....come la corsa a stafetta.... guai a sbagliare bandierina nella prima o il testimone nella seconda [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]
HAHAHA sei tremendo! sai la faccia al passaggio![:255][:255][:255]
Marcolino
Utente
NudistiBG ha scritto:
Marcolino, per due bandierine rubate come ti gasi. Ricordati che io ero l'arbitro... [:D][:D][:D]
Ehi ehi... 5 sfide su 5 ho vinto, attento a quel che dici perche' ti denuncio!![;)][:D][:D][:D] Marcolino
Marcolino
Utente
Messaggio di jarod73
http://www.diredonna.it/arrivano-le-olimpiadi-nudiste-95453.html Ecco l'articolo su Diredonna relativo. Qualcuno ne era a conoscenza e/o ci andrà?
Senza arrivare cosi' lontano le stesse cose le abbiamo fatte il 2 giugno (2012) allo splendido raduno a M.na di Camerota (SA) organizzato da UNI Campania ed A.N.ITA. [^]. Ricordo bene la faticata fatta nel tiro alla fune, ma anche la mirabile lezione di "ruba bandiera" impartita al mio avversario Francesco de Gennaro (Presidente UNI Campania)[:D][:D][:D]. Salutoni, Marcolino. Marcolino
Utente
Marcolino, per due bandierine rubate come ti gasi. Ricordati che io ero l'arbitro... [:D][:D][:D]
Utente
un saluto a tutti quanti. vorrei solo segnalare due splendide manifestazioni che vengono organizzate ogni anno, la prima è alpe adria organizzata in croazia poco lontano da rovigno in cui vengono organizzati vari giochi tra cui pallavolo o ping pong per i meno atletici con la partecipazione di tutte le associazioni naturiste europee e la seconda è il gala di nuoto, anche qui con la partecipazione dell'ass. naturiste europee organizzato ogni anno intorno al 1 novembre in una città europea diversa( scoso anno in francia a montuloc, l'anno prima a praga, l'anno prima ancora a zurigo).
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.