|
luca382012 ha scritto:
ciao a tutti, ho inserito solo coppie e amiche perchè qui ho già ricevuto proposte di amicizie un pò ambigue che chiedevano la mia amicizia solo per vedere le mie foto e dietro a nick falsi si nascondono le solite intenzioni che sappiamo...la mia ricerca èa perta a tutti ma in particola modo voglio scoraggiare uomini che sono iscritti qui solo per altri fini e poi si nascondono dietro una finta moralità del naturismo...
buona naturismo a tutti
|
Come ha detto La-Itaindo, atteggiamenti ambigui da parte di chiunque vanno segnalati allo staff di moderazione. Parecchi, qui, hanno ricevuto "inviti" di questo genere (purtroppo, il marcio non si può sempre bloccare all'iscrizione...), ma questa non è una buona ragione per escludere
preventivamente tutti i singles maschi piuttosto che tutti i gay e via discorrendo. Poi nei messaggi privati puoi dire "No grazie" a chi vuoi (ovviamente con educazione, se tale è stata dimostrata dall'altro), ma pubblicamente c'è l'esempio da dare a chiunque si avvicini al naturismo comunitario: che rispetta tutti, se non si dimostrano quegli uomini (peraltro direi, quelle
persone!) che dici tu e che cerchiamo tutti di scoraggiare.