27/01/13 Serata A.N.ITA. in centro benessere a Mil

Marcolino 02/09/2026 21:37 2.457 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Comunico, per il piacere dei prenotati, che avremo anche il massaggiatore. Ho avuto la conferma che Stefano può venire per fare i massaggi a chi lo vorrà. Forse non abbiamo detto che per i partecipanti ci saranno a disposizione delle tisane e della frutta e che nella serata saranno fatti degli augfuss in sauna e dei peeling in bagno turco da capitan1cino. Francesco Ballardini
Utente
siman ha scritto:
blatore ha scritto: Allora: la piscina non c'è. La vasca idromassaggio è composta da una abbastanza grande da contenere circa 10 persone e di forma irregolare di circa 6x 6 . Poi vi è una vasca rotonda superiore che può contenere 8 persone . Una sauna a vapore per circa 12 persone e una sauna finlandese per circa 10 persone . La zona relax non ha molti posti. Vi sono 3 lettoni in cui si può stare anche in due e 4 o 5 sdraio . All'esterno un piccolo ristoro con te, tisane e frutta, niente di particolare.
....ce fossero di posti così in liguria....[:11] P.S. Quello più vicino a casa mia (anche se migliore di quello da te citato per gentilezza e simpatia del "gestore" si trova a 414 chilometri da casa mia [:D]!!!!!
Beh, a 'sto punto medita il "palliativo", come altri che vengono su a Milano dalla Liguria per le serate H20 o come questa. Solo a immaginare la cerimonia di accoglienza che Maro ti riserverebbe... [:D][:D][:D]
Utente
Marcolino... se non ci fossi bisognerebbe inventarti. [:)] Grazie per quest'altro successo a nostro vantaggio.
Utente
blatore ha scritto:
Bella serata. Il centro è piccolo ma accogliente e con una doppia vasca idromassaggio stile hollywood. Ottima compagnia e buona pizza. Marcolino come sempre ci ha regalato una fetta di relax e lui è venuto per accoglierci e poi è andato . Grazie per queste iniziative , siamo fotunati ad avere il Marcolino.
Direi di sì, ha un merito enorme. Ieri non mi è stato possibile, ma spero anch'io di poterci venire in una prossima occasione.
Utente
Grande Marcolino!!!!!
Utente
@fiorellaus; durante la settimanae' un problema,puoi sempre optare per la piscina del sabato a febbraio. @tony:la prenotazione va fatta tramite il forum A.N.ITA: http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=523
Utente
non vedo l'ora (in una prossima occasione) di poter sperimentare questo nuovo centro. Gradirei però dei commenti da parte di chi c'è stato per capire pregi e caratteristiche. Grazie a chi vorrà dare informazione.
Utente
blatore ha scritto:
Bella serata. Il centro è poccolo ma accogliente e con una doppia vasca idromassaggio stile hollywood. Ottima compagnia e buona pizza. Marcolino come sempre ci ha regalato una fetta di relax e lui è venuto per accoglierci e poi è andato . Grazie per queste iniziative , siamo fotunati ad avere il Marcolino.
bè mi sembra carino; da provare!!
fiorellaus
Utente
ciao marcolino per il momento ti ringrazio per l'interessamento comunque la tessera devo farla perchè mi porterebbe dei vantaggi e poi in qualche occasione riuscirò a liberarmi dall'impegno che ho preso così come ho detto nell'ultimo messaggio avrò l'occasione di conoscere un pò di gente del forum .ciao marcolino un buon nudo a tutti[:57][:141][:57]
Utente
Ma stesse modalità dellH2o ? Cioè nudi in piscina e coperti nella zona di passaggio ?
Utente
blatore ha scritto: Allora: la piscina non c'è. La vasca idromassaggio è composta da una abbastanza grande da contenere circa 10 persone e di forma irregolare di circa 6x 6 . Poi vi è una vasca rotonda superiore che può contenere 8 persone . Una sauna a vapore per circa 12 persone e una sauna finlandese per circa 10 persone . La zona relax non ha molti posti. Vi sono 3 lettoni in cui si può stare anche in due e 4 o 5 sdraio . All'esterno un piccolo ristoro con te, tisane e frutta, niente di particolare.
....ce fossero di posti così in liguria....[:11] P.S. Quello più vicino a casa mia (anche se migliore di quello da te citato per gentilezza e simpatia del "gestore" si trova a 414 chilometri da casa mia [:D]!!!!!
Utente
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
Beh, a 'sto punto medita il "palliativo", come altri che vengono su a Milano dalla Liguria per le serate H20 o come questa. Solo a immaginare la cerimonia di accoglienza che Maro ti riserverebbe... [:D][:D][:D]
In effetti è proprio il timore della...."cerimonia di accoglienza di Maro" che un pò mi frena. [:D][}:)][:D] In ogni caso il "centro benessere" su cui riflettevo dubito possa essere migliore di quello di Milano [:D][:D][:D] Immagine utente
Utente
ciao a tutti, vorrei prenotarmi per il 27 per 3 posti al centro benessere. sicuro 1 per la pizza, i 2 decideranno al momento. ciao a tutti Antonio p.s. non riesco a rispondere dall'altra parte.
Utente
ciao, non riesco a prenotare dall'altra parte. come posso fare?
Marcolino
Utente
Siamo gia' a 14 prenoazioni affrettatevi!!![^] Marcolino
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.