E appunto perché è tale giustamente si ripone!
Cercherò di personalizzarla.
Premetto che non sono mai stato in posti del genere; tuttavia è da anni che desidero provare. Se ci fosse un posto per starmene solo soletto e non avere anima viva ci andrei immediatamente, ma dato che non è e penso non sarà mai così, i dubbi mi vengono. Questo mi rassicura sul fatto che non vado per qualsivoglia forma di esibizionismo o altro (anche se ho il dubbio inconscio). E poi c'è il solito “problema” dell'erezione, per il quale ci tengo a dire che non può derivare dall'ambiente (o solo), ma forse soprattutto dal fatto che son nudo. Quando a casa son così mi sento bene e proprio per quello poi vado in eccitamento. Sarebbe alquanto antipatico pensare che sono lì magari con il mio affare in tiro solo perché mi sento bene e me ne frego della gente, ma in realtà do l'impressione contraria. E non me la prendo, dato che penso che nessuno ancora è capace di leggere nella mente.
D'altra parte non posso anche non chiedermi quali problemi ci possano essere per gli altri. Detta in maniera sconcia: finché non lo sbatto in faccia a nessuno non vedo che problemi ci siano, a parte l'imbarazzo della persona in questione. O no? A me di un altro non darà fastidio. Magari mi farà ridere, per la situazione, ma non mi scandalizzerei mai... forse perché è un mio simile, chissà!
Con che disposizione mentale andare ordunque? E poi in Italia c'è un posto serio? In passato ho letto che è meglio la Croazia. (che****, andare fino a là!). E ancora: meglio andare in compagnia? Io attualmente andrei da solo, per l'ovvio fatto che (mi pare) nessuno mi seguirebbe. Ah, ho 23 anni. Giovane qui. Giovane... da solo... campo nudista... senza essere malpensante, ma forse pieno di pregiudizi, mi viene da credere che l'impressione sbagliata la do, e io per primo parto col piede sbagliato. Ma ripeto che se ci fosse un luogo totalmente deserto lo preferirei!
Probabilmente non avrò ancora tutte le informazioni che mi sento di avere prima di provare... spero di avere utili suggerimenti! grazie
[:)]