Condannato per aver camminato per casa ”nudo"

Roby75 02/09/2026 21:37 1.457 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
.....senza parole!!!!
Amministratore
gomper ha scritto:
Spesso, per notare queste cose bisogna GUARDARLE, più che vederle involontariamente. A Chiavari c'è gente che ha il coraggio di dire che la spiaggia nudista va chiusa in quanto visibile anche dalla più vicina spiaggia "normale"... senza puntualizzare, però, che occorre farsi una nuotata al largo e quindi andarla a guardare apposta.
....e magari devono anche affittare il pedalò per poter andare a largo e potersi scandalizzare della spiaggia nudista......solo però al rientro dall'ora di pedalò tutta trascorsa a largo in quella direzione [:17]
Amministratore
elcholo_ ha scritto:
quasi quasi denuncio anch'io la tipa del palazzo di fronte che d'estate fa la doccia lasciando la finestra spalancata...[:D][:D][:D]
...sai se per caso affittano un appartamento accanto al tuo con la stessa visuale? [:D][:D][:D]
Utente
ODIO CERTE PERSONE se avesse visto "Luka" si sarebbe girata dall'altra parte ed avrebbe insegnato alla figlia a fare altrettanto(e bastonano a sangue chi non sta zitto in quanto attentatore del sacro valore della famiglia)
Utente
Le notizie riportate dai giornalisti mi lasciano sempre dubbioso. Detta così fa notizia, fa parlare. Ma chissà poi se effettivamente la donna si sia inc...offesa perchè il tipo lo ha fatto davvero per esibizionismo (non così rari, specialmente in una società pudica) o se la signora non aspettava altro per rompere l'anima al vicino o che altro. Pe dare un giudizio, bisognerebbe conoscere bene la situazione.
Utente
Spero che i miei vicini si facciano un po' gli affari loro.
Utente
pieros_it ha scritto:
gomper ha scritto:
Spesso, per notare queste cose bisogna GUARDARLE, più che vederle involontariamente. A Chiavari c'è gente che ha il coraggio di dire che la spiaggia nudista va chiusa in quanto visibile anche dalla più vicina spiaggia "normale"... senza puntualizzare, però, che occorre farsi una nuotata al largo e quindi andarla a guardare apposta.
....e magari devono anche affittare il pedalò per poter andare a largo e potersi scandalizzare della spiaggia nudista......solo però al rientro dall'ora di pedalò tutta trascorsa a largo in quella direzione [:17]
Bisogna capirli, non possono mica riposarsi dalla fatica in mezzo al mare, vorrebbero solo scendere a riva,ma per colpa di questi "scostumati", devono pedalare altri 50 metri pur di trovare una spiaggia frequentata da persone normali...
Utente
pieros_it ha scritto:
elcholo_ ha scritto:
quasi quasi denuncio anch'io la tipa del palazzo di fronte che d'estate fa la doccia lasciando la finestra spalancata...[:D][:D][:D]
...sai se per caso affittano un appartamento accanto al tuo con la stessa visuale? [:D][:D][:D]
....non sarebbe difficile trovare coinquilini a subaffitare anche ad un buon prezzo [:D]
Utente
Quoto quanto detto da Blatore.....però ogni mondo è paese purtroppo, in negativo per il naturismo,ma è così
Utente
Eppure, alla fine, fa più bene alla causa nudista questa (quasi ridicola) disavventura che 1000 pedalate a chiappa libera.....
Utente
Utente
pieros_it ha scritto:
elcholo_ ha scritto:
mmm posso sentire quelli del piano superiore, da lì si dovrebbe avere anche una visuale migliore... [:D][:D][:D][:p]
Utente
Mha..la cosa non dovrebbe meravigliare, siamo nel paese simbolo dei controsensi.
Utente
02/09/2026 21:37
Si chiama Erick Williamson ed è un uomo residente in Virginia; recentemente è stato condannato per atti osceni in pubblico per essere stato visto dalla finestra da una bambina di 7 anni mentre faceva il caffè in casa sua senza vestiti. L’uomo è stato visto anche dalla mamma della bambina, la quale ha tenuto a precisare nella sua denuncia la presenza di finestre senza tende nell’appartamento dell’uomo, che ha invece dichiarato di non essere affatto esibizionista e di non aver pensato che qualcuno potesse vederlo. Erick se l’è cavata con una condizionale, nonostante all’inizio avrebbe dovuto scontare un anno di carcere; secondo quanto dichiarato, lui ha fatto ricorso considerando che nella sua abitazione può girare come meglio desidera, ma la corte ha invece dedotto che l’uomo l’avesse fatto apposta ad esporsi proprio quando sono passate la mamma e la bambina sotto casa sua. http://www.nonfaridere.it/2013/01/condannato-per-aver-camminato-per-casa-senza-vestiti-ecco-la-strana-storia-di-erick-foto.html Incredibile.... chissà cosa avrebbero fatto a noi. Per fortuna quest'estate non mi ha visto nessuno. [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.