|
Rubber ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Che intendi per poter inserire foto più adeguate? Ma soprattutto, perché hai una foto di maucri, coppia romana? Non mi sembra che siate gli stessi utenti, è un plagio?
|
ricordavo anche io di aver visto piu volte questa foto....attendiamo il chiarimento (se ci sarà)....
|
ma si sicuramente [:D] il tempo che leggono e ci daranno le spiegazioni adeguate [:D]
|
Ciao ragazzi, rieccoci tra di voi e grazie mille per tutti i benvenuti e i....benveNUDI [:D] Si, infatti noi avevamo una foto dei nostri deretani nudi affiancati e in primo piano, perchè ci piace moltissimo, ma forse era troppo grossa la foto, per questo ce l'hanno tolta forse...bhò...attendiamo spiegazione anche noi e che tipo di foto possiamo pubblicare e di che dimensioni. Per quanto riguarda l'avatar, appunto durante l'iscrizione, non accettandoci quella ed altre foto che avevamo scelto, ci dava una serie di avatar da scegliere preconfezionati...ed abbiamo scelto questo che ci piaceva di più, perchè la lei mi somiglia davvero moltissimo fisicamente e quindi mi rappresenta [;)] E noi che ne sapevamo se il sito ti offre di scegliere tra unq decina di avatar??? noi abbiamo scelto come richiestoci. e adesso mando un bacio a tutti quanti.
Ciao
Katia