Nudismo_FG

Nudismo_FG 26/01/2013 03:05 1.971 Visite
Amministratore
27/01/2013 12:06
Che intendi per poter inserire foto più adeguate? Ma soprattutto, perché hai una foto di maucri, coppia romana? Non mi sembra che siate gli stessi utenti, è un plagio?
Utente
27/01/2013 13:37
a_fenice ha scritto:
Che intendi per poter inserire foto più adeguate? Ma soprattutto, perché hai una foto di maucri, coppia romana? Non mi sembra che siate gli stessi utenti, è un plagio?
In origine la presentazione era corredata di una foto di dimensioni 50x50, con in primo piano due deretani affiancati....
Utente
27/01/2013 14:11
Ciao, un benvenuto da Torino[:)][:)] Leo e Franci[:)][:)]
Utente
27/01/2013 15:12
Benvenuti!! Periodicamente capito dalla vostre parti come per esempio d'estate per il mare e mi piacerebbe avere suggerimenti sulle spiaggie dove di può praticare. Ancora ancora benvenuti :)
Rubber
Utente
27/01/2013 19:12
newentry ha scritto:
Benvenuti!! Periodicamente capito dalla vostre parti come per esempio d'estate per il mare e mi piacerebbe avere suggerimenti sulle spiaggie dove di può praticare. Ancora ancora benvenuti :)
e tu ora lo dici [:D], ti aiutavo io [:D]
Amministratore
27/01/2013 20:58
a_fenice ha scritto:
ricordavo anche io di aver visto piu volte questa foto....attendiamo il chiarimento (se ci sarà)....
Rubber
Utente
27/01/2013 21:48
pieros_it ha scritto:
a_fenice ha scritto:
ricordavo anche io di aver visto piu volte questa foto....attendiamo il chiarimento (se ci sarà)....
ma si sicuramente [:D] il tempo che leggono e ci daranno le spiegazioni adeguate [:D]
Utente
27/01/2013 21:50
Rubber ha scritto:
newentry ha scritto:
e tu ora lo dici [:D], ti aiutavo io [:D]
bè.. puoi farlo lo stesso anche adesso... dimmi dimmi che voglio andarci [:)]
Rubber
Utente
27/01/2013 21:53
beh new lo farei volentieri, ma forse è meglio che si apre una discussione a parte che riguarda questa cosa [:D] e lasciamo che questa discussione rimanga una discussione di presentazione [:D] e vedendo gli ultimi aggiornamenti anche di chiarimenti [:D]
Utente
28/01/2013 00:01
Rubber ha scritto:
beh new lo farei volentieri, ma forse è meglio che si apre una discussione a parte che riguarda questa cosa [:D] e lasciamo che questa discussione rimanga una discussione di presentazione [:D] e vedendo gli ultimi aggiornamenti anche di chiarimenti [:D]
aperta...
Utente
28/01/2013 00:08
Giallo-foto a parte, benvenuti in forum.
Utente
28/01/2013 14:18
Benvenudi cari foggiani!
Utente
28/01/2013 14:44
Benvenudi [:D]
Nudismo_FG
Utente
03/02/2013 06:13
Rubber ha scritto:
pieros_it ha scritto:
a_fenice ha scritto:
ma si sicuramente [:D] il tempo che leggono e ci daranno le spiegazioni adeguate [:D]
Ciao ragazzi, rieccoci tra di voi e grazie mille per tutti i benvenuti e i....benveNUDI [:D] Si, infatti noi avevamo una foto dei nostri deretani nudi affiancati e in primo piano, perchè ci piace moltissimo, ma forse era troppo grossa la foto, per questo ce l'hanno tolta forse...bhò...attendiamo spiegazione anche noi e che tipo di foto possiamo pubblicare e di che dimensioni. Per quanto riguarda l'avatar, appunto durante l'iscrizione, non accettandoci quella ed altre foto che avevamo scelto, ci dava una serie di avatar da scegliere preconfezionati...ed abbiamo scelto questo che ci piaceva di più, perchè la lei mi somiglia davvero moltissimo fisicamente e quindi mi rappresenta [;)] E noi che ne sapevamo se il sito ti offre di scegliere tra unq decina di avatar??? noi abbiamo scelto come richiestoci. e adesso mando un bacio a tutti quanti. Ciao Katia
Nudismo_FG
Utente
03/02/2013 06:17
....e non avete ancora risposto alla domanda su chi voglia venire a Vignanotica rivolto ai nudisti del raduno e quando sarebbe meglio (giorno) durante la settimana del raduno...ma indicatelo sotto la discussione sulla vacanza ANITA sul Gargano. Grazieeeeee e ciao ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.