Gran Canaria Gennaio 2013

davide66 27/01/2013 18:18 1.270 Visite
davide66
Utente
17/02/2013 10:21
sole e mare ha scritto:
Ma Cayo largo non è a Cuba ? O c'è una spiaggia omonima alle canarie ? Lo chiedo perchè per maggio dovremmo andare a Cuba e non sapevo che anche lì ci fossero spiagge naturiste autorizzate o perlomeno tollerate ! Chi ha maggiori informazioni ? [8D]
Eh si Cayo Largo fa parte di Cuba (infatti ho scritto paradiso dei caraibi), se cerchi nel web impossibile non trovare info riguardo il nudismo in quel luogo, per farla breve...è tollerato ovunque, taranne di fronte ai 6 hotel presenti sull'isola ed a spiaggia Sirena, quella organizzata con ristoranti ecc, per il resto puoi dimenticarti il costume [:D]
davide66
Utente
02/09/2026 21:37
Atterrato poche ore fa a Bergamo, eccomi già qui ad esprimere tutto il dolore per avere dovuto lasciare un piccolo angolo di paradiso. La settimana appena trascorsa era pieno inverno per Gran Canaria, dai 16° ai 20° con vento e nuvole, ma non per un breve tratto di costa di circa 30km che va da ovest di Maspalomas fino a Puerto de Mogan. ESTATE PIENA, poco vento se non assente, temperatura massima fino a 26° ! Discreta scelta di spiagge nudiste, ufficiali e non. Lo stile spagnolo delle spiagge fuori dai centri abitati, cioè stai come ti pare, personalmente mi piace molto, un sito spagnolo mi ha aiutato per la scelta e lo "scovamento" di alcune, tra le quali Montana de Arena dove ho passato la giornata di ieri e la sono rimasti la mia testa ed il mio cuore. Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.