3/3/2013 Giornata ANITA - Olimpic Sauna (BS)

Marcolino 02/09/2026 21:37 4.884 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
non saranno mica mutandati?[:159]
Utente
Jambo ha scritto:
Marcolino ha scritto:
ATTENZIONE: L'evento e' a rischio di annullamento a causa delle scarse iscrizioni, in quanto la struttura, normalmente chiusa di domenica, non rientrerebbe nemmeno dei costi. Marcolino
A maggior ragione riporto la proposta fatta sul forum CN: visto che l'incontro si svolge praticamente in casa dell'Associazione Naturista che ha sede a Brescia, perche' non coinvolgere anche il suo Presidente ed altri associati per fare una sorta di iniziativa comune ?? [:253] Jambo
forse non conosci bene l'associazione di Brescia,probabilmente fondata da qualcuno che si è trasferito da La Cassa
Utente
se si fa vengo
Utente
itaindo ha scritto:
Tutto a posto, in fondo nessuno e' obbligato a essere iscritto ovunque,no? Io FB lo sto abbandonando,non ci capisco piu' un tubo.... Ottima giornata oggi, siamo stati molto bene e ci siamo pure "risintonizzati" con noi stessi a colpi di campane tibetane [:)]
Giustissimo nessuno e obbligato a essere iscritto da nessuna parte. ma poi non si chiede ad altri cosa si dice su FB? e semplicemente per questo che ho posto il quesito se non si e interessati non bisogna poi chiedere che ce iscritto di la? tutto qui.anchio faccio molto fatica a seguire tutto ma ci provo![;)][:I]
Utente
Marcolino ha scritto:
itaindo ha scritto:
OK,abbiamo capito! [:)]:apertura straordinaria a tutti. Rimane la mia perplessita' riguardo all'annuncio su FB...uffa,non e' cosi' chiaro.
Non ho letto quello su FB me lo mandate in pvt?
Quando ti iscrivi a FB e sempre troppo tardi...ma perche molte persone sono diffidenti a iscriversi a FB? bella domanda !!chi vuole risponda.Sono curioso di capire il meccanismo che impedisce a molti a questo passo!
Utente
itaindo ha scritto:
Segnate anche me,faro'il possibile per evitare che il treno da Bergamo mi porti a...Lugano [:D][:D][:D] Qualcuno ha un posticino in auto per rientrare poi a Milano?
Cara Ros, noi partiamo da Milano (ma mi pare di aver capito che tu sei già a Bergamo) se hai bisogno di un passaggio (anche per il solo ritorno) noi abbiamo posto. Francesco P.S. abbiamo ancora un posto auto disponibile (oltre naturalmente a itaindo.
Utente
Ho appena letto sul Forum dell'A.N.ITA. che oltre al grande PERRY (il cardinale)[:)] avremo la gradita presenza della Regina del Gardacqua RAMONA!! [:D]. Ricordo che l'evento è aperto a tutt* (soci e non) e che ai soci delle Associazioni federate verrà praticato uno sconto sul costo dell'ingresso giornaliero. Naturalmente chi vorrà potrà iscriversi o rinnovare l'iscrizione all'A.N.ITA. per il 2013 (e usufruire immediatamente dello sconto) e porterò anche alcune copie della nuova Guida Naturista Italiana per chi fosse interessato ad acquistarla senza pagare le spese di spedizione. Francesco Ballardini
Utente
vengo anche iooooo[8D]
Utente
spero di esserci[:D]
Utente
Tutto a posto, in fondo nessuno e' obbligato a essere iscritto ovunque,no? Io FB lo sto abbandonando,non ci capisco piu' un tubo.... Ottima giornata oggi, siamo stati molto bene e ci siamo pure "risintonizzati" con noi stessi a colpi di campane tibetane [:)]
Utente
Ah! Non conosco questi "retroscena"(non so come chiamarli)...spero che non siano la causa della scarsa adesione all'iniziativa. Ca##o!
Utente
UP!
Utente
Ma..son rincoglion-ita ([:D]) o su FB l'evento e' presentato con modalita' di partecipazione/adesione diverse? L'accesso ai "normali clienti" non mi crea problemi,ma cosa succede se la nostra presenza crea problemi a loro?
Utente
OK,abbiamo capito! [:)]:apertura straordinaria a tutti. Rimane la mia perplessita' riguardo all'annuncio su FB...uffa,non e' cosi' chiaro.
Utente
Segnate anche me,faro'il possibile per evitare che il treno da Bergamo mi porti a...Lugano [:D][:D][:D] Qualcuno ha un posticino in auto per rientrare poi a Milano?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.