Articolo su Lifegate

jarod73 02/09/2026 21:37 659 Visite
Avatar
Marcolino
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
Bello..ma perche' inserirlo nella sezione "Eros e sessualita'"???[:(] Marcolino
Avatar
davide66
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
alex65 ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Bello..ma perche' inserirlo nella sezione "Eros e sessualita'"???[:(] Marcolino
In fin dei conti e' dove molti andrebbero a cercarlo. Il contenuto pero' spiega chiaramente che l'associazione... non c'e'
Chiaro che per noi non c'è associazione, ma tra la decina di uomini tra amici e colleghi che conoscono il mio essere nudista, parlandone, per quasi tutti loro la preoccupazione è quella di eccitarsi e/o di non avere il coraggio di parlarne alla compagna, sempre per paura di interferire nella sfera sessuale
Avatar
blatore
Utente
Messaggi: 69723
01/01/2000 00:00
Forse noi non avremmo potuto esprimerci meglio. Disincantato, concreto e semplice.
Avatar
Utente
Messaggi: 2416
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
Bello..ma perche' inserirlo nella sezione "Eros e sessualita'"???[:(] Marcolino
In fin dei conti e' dove molti andrebbero a cercarlo. Il contenuto pero' spiega chiaramente che l'associazione... non c'e'
Avatar
Utente
Messaggi: 3128
01/01/2000 00:00
Grazie Jarod, bell'articolo, almeno ha scritto cose intelligenti, meglio di focus!
Avatar
Amministratore
Messaggi: 23746
01/01/2000 00:00
jarod73 ha scritto:
******************* Io mentre invece da 2-3 anni ne parlo con la mia miglior amica, che assolutamente non si voleva togliere il pezzo sotto, da quando di proposito non ho più toccato l'argomento, ha voluto di sua iniziativa conoscere i naturisti e la mia associazione venendo al pranzo di Natale, e quest' anno , essendo liberi entrambi, mi ha chiesto di andare insieme a lei in una spiaggia o luogo naturista perchè si sente pronta.Certamente il vedere e leggere la Guida naturista che prima non voleva,e poi ha accettato di buon grado forse ha contribuito.Ne ha addirittura parlato con la madre con me presente senza problemi da parti di entrambe e hanno in parte cercato di parlarne alla sua piccola bimba di 5 anni quando ha visto che sulla guida vi erano persone nude che facevano il bagno, e ha chiesto come mai. Credo quindi che senza forzare, ma proponendosi e spiegando le cose correttamente per ciò che sono, con gente col cervello, anche chi fosse nettamente contrario, poi si convince da solo, senza sforzarsi troppo. E se ce l'ho fatta io, con V. ce la potete fare tutti.
[:257][:257][:257] era un uovo di Colombo vero?
Avatar
Utente
Messaggi: 2316
01/01/2000 00:00
Forse meglio la sezione Filosofia, mi auguro sia stato messo lì appunto per far presente proprio l'equivoco che sempre o spesso al naturismo viene associato dai tessili.
Avatar
Utente
Messaggi: 2316
01/01/2000 00:00
Si è detto e scritto più volte correttamente che anche se l'eccitazione maschile è comunque un fatto naturale, da non condannare,in strutture o luoghi naturisti questa è praticamente nulla.Certo una reazione involontaria e non manifesta è un conto, l'esibizionismo, altro. Non è che se vedo una bella donna nuda o in costume non ci si ecciti,magari, ma questo avviene sia da nudisti che da tessili,no? Altro discorso ovvio, ripeto, l'esibizionismo e/o il voyerismo. Quella sull' interferimento nella sfera sessuale non capisco: in che senso? hanno paura di raffronti di dimensioni, o che la compagna li prenda erroneamenteper maniaci sessuali?Boh, questa non la capisco proprio. Io mentre invece da 2-3 anni ne parlo con la mia miglior amica, che assolutamente non si voleva togliere il pezzo sotto, da quando di proposito non ho più toccato l'argomento, ha voluto di sua iniziativa conoscere i naturisti e la mia associazione venendo al pranzo di Natale, e quest' anno , essendo liberi entrambi, mi ha chiesto di andare insieme a lei in una spiaggia o luogo naturista perchè si sente pronta.Certamente il vedere e leggere la Guida naturista che prima non voleva,e poi ha accettato di buon grado forse ha contribuito.Ne ha addirittura parlato con la madre con me presente senza problemi da parti di entrambe e hanno in parte cercato di parlarne alla sua piccola bimba di 5 anni quando ha visto che sulla guida vi erano persone nude che facevano il bagno, e ha chiesto come mai. Credo quindi che senza forzare, ma proponendosi e spiegando le cose correttamente per ciò che sono, con gente col cervello, anche chi fosse nettamente contrario, poi si convince da solo, senza sforzarsi troppo. E se ce l'ho fatta io, con V. ce la potete fare tutti.
Avatar
Utente
Messaggi: 295
01/01/2000 00:00
bell'articolo....tra l'altro bello il dipinto............[:D][:D][:D]
Avatar
Utente
Messaggi: 2316
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.