Nudotest di Rorschach

robi nood 02/09/2026 21:37 2.108 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
Io ho sempre una risposta e) non contemplata dal test...che succede in questi casi?
È contemplato anche questo caso: Figura n. 1 e. La coppia di coniugi de “Le ultime parole famose…” Figura n. 2 e. La foto di una nudista seduta sull’asse del water Figura n. 3 e. Un olio su tela di Gustave Courbet Figura n. 4 e. Una bottiglia di limoncello bevuta davanti a un’amazzonica Figura n. 5 e. Il logo del villaggio naturista di Pizzo Greco PROFILO Maggioranza di e: MATTEONUDISTA Pur se approdati in tarda età ([:D]) al nudismo, vi avete aderito con entusiasmo e con la razionalità che vi contraddistingue, recando con voi tutto il bagaglio di conoscenze, scientifiche e artistiche, acquisito già in periodo tessile. Si deve a voi la rivisitazione in chiave nudista dei principali capolavori della storia dell’arte nonché la rubrica di segnalazione di mostre di nudo; memorabili risultano gli interventi legati all’enigmistica o ai giochi di parole. Il nudismo rappresenta per voi oramai una piacevole costante perseguita all’interno di una comunità di amici sempre più ampia. Seguaci dell’estetica crociana, disdegnate i set fotografici disseminati di sanitari e accessori bagno.
pakerjon
Utente
Hello everyone!! i am new on this forum.. hopefully we have good exchange of view on this forum in future [8D] [^]
Utente
tutte c.....che bello!!! ma per la 1 e la 4 mi riservo anche la risposta e!!!
Amministratore
matteone ha scritto:
Io ho sempre una risposta e) non contemplata dal test...che succede in questi casi?
maggioranza di e) : nudista incompreso [:D]
Utente
Piccoli Rorschach crescono... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=11145#154790 [:D] P.S.: Grande Robi
Utente
Utente
A e D alla pari nel primo test... Amministratore Delegato del nudismo? Boh... Vabbe', essendo cinque, c'è anche una C. [:)]
Utente
C, test superato.
Utente
Anche io c! [:18]
Utente
pakerjon ha scritto:
Hello everyone!! i am new on this forum.. hopefully we have good exchange of view on this forum in future [8D] [^]
For sure! But, do you speak italian, too??[:D] Sydney province of Asti? Very good place![;)]
Utente
Tutte C a parte una A e in effetti il risultato si abbina sostanzialmente!
Utente
newentry ha scritto:
Tutte C a parte una A e in effetti il risultato si abbina sostanzialmente!
...però, per me la figura 1 è un bel paio di tt! [:D]
Utente
tutte c a a parte l'ultima che è una a
Utente
robi nood ha scritto:
matteone ha scritto:
È contemplato anche questo caso: Figura n. 1 e. La coppia di coniugi de “Le ultime parole famose…” Figura n. 2 e. La foto di una nudista seduta sull’asse del water Figura n. 3 e. Un olio su tela di Gustave Courbet Figura n. 4 e. Una bottiglia di limoncello bevuta davanti a un’amazzonica Figura n. 5 e. Il logo del villaggio naturista di Pizzo Greco PROFILO Maggioranza di e: MATTEONUDISTA Pur se approdati in tarda età ([:D]) al nudismo, vi avete aderito con entusiasmo e con la razionalità che vi contraddistingue, recando con voi tutto il bagaglio di conoscenze, scientifiche e artistiche, acquisito già in periodo tessile. Si deve a voi la rivisitazione in chiave nudista dei principali capolavori della storia dell’arte nonché la rubrica di segnalazione di mostre di nudo; memorabili risultano gli interventi legati all’enigmistica o ai giochi di parole. Il nudismo rappresenta per voi oramai una piacevole costante perseguita all’interno di una comunità di amici sempre più ampia. Seguaci dell’estetica crociana, disdegnate i set fotografici disseminati di sanitari e accessori bagno.
Ti prego Robi, se vai a Zelig o da qualche altra parte per fare il comico, avvisaci, sei troppo forte!
Utente
Io non sono riuscito a farlo perchè stavo morendo dalle risate! Robi Nood sei un grande cabarettista e intrattenitore! Mi complimento sinceramente con te!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.