iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
Foto profili
drwho1966
02/09/2026 21:37
3.728
Visite
a_fenice
Amministratore
01/01/2000 00:00
Doppiamente fetente!!! Ma sto sito Benedetto dal signore di integrità nudista, si può sapere o no?
drwho1966
Utente
vecchio si ma non rincoglionito
siman ha scritto:
maro58 ha scritto: Adesso che ho letto tutto mi spiegate il nesso logico degli interventi ? Grazie
Ma è così semplice; adesso ti spiego: tutto è iniziato da drwho1966 perchè non riesce a leggere se non ci sono le figure vicino alle frasi ma, d'altro canto e giustamente, A_Fenice ha ribadito che vabbè siccome lui è vecchio, non riesce più ad alzarsi le sue diatribe. “Un momento” ha dichiarato Roby 75, “ma gli ortaggi dove me li mettete?” “E' solo una questione di pecore nere” ho tergiversato io, sperando di placare gli animi anche se, purtroppo ma giustamente, lo stesso Matteone voleva menare il cane su e giù per l'aia. Mentre Pieros si trovava tutto sommato d'accordo, il saggio Max tuttavia suggeriva: “Attento non sia un asino.” Ma mentre Rubber supponeva si potesse trovare una soluzione anche tramite discorsi privati, Blatore, giunto ad hoc, e con la sua proverbiale saggezza, tappava la bocca a tutti con la carbonara . Soddisfatto Maro? Visto che non era complicato?
drwho1966
Utente
per la foto sul sito ok, qua rimane foto dell'avatar di Doctor Who ghghghgh
drwho1966
Utente
02/09/2026 21:37
ho una proposta: non sarebbe ora che nei profili si mettessero foto del viso, come "avatar", e non persone viste di spalle o ortaggi vari?
Precedente
1
2
3
4
5
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.