Non posso dire che era una sorpresa, dato che ero stato interpellato in merito, ma vedere la foto della tessera riempie il cuore di gioia. Vedersi riconosciuti per ciò che indegnamente, ma con discreto successo, abbiamo realizzato tutti assieme è bellissimo. E sinceramente, il cuore trabocca....di tante belle cose. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
******************************
Approfitto dell'occasione per dare le ultime info riguardo alla raccolta di Gardacqua Prenatalizio 2012.
Dopo affannose ricerche di mercato, abbiamo trovato un sollevatore degno di tal nome, da regalare alla struttura indicata, completamente pagato tramite la nostra raccolta a cui moltissimi han contribuito, e che ha totalizzato 2223 euro (domenico correggimi se sbaglio...soldini ne stanno arrivando di continuo, nonostante tutto).
L'apparecchio trovato è stato proposto alla struttura, ovviamente, perchè poi loro ci diranno se realmente è sufficente per servire allo scopo preposto. L'email di comunicazione è stata da loro ricevuta ed è in vaglio. Se proprio vorranno il modello che avevano scelto loro, vuol dire che consegneremo i soldi, con visione di un documento di acquisto a comprova dell'avvenuto. Io sinceramente spero che accettino il nostro, ma attendiamo. Vi faremo sapere la loro scelta, e provvederemo in merito, con relativa visita "a domicilio" di nostri incaricati, che verificheranno l'una o l'altra ipotesi. Il tutto, corredato di foto, sarà pubblicato, in modo non solo di fare festa tutti assieme, ma anche di dare prova tangibile che noi non si è tenuto nulla, e che tutto è stato donato come da iniziativa e disposizioni dei donatori, cioè voi (ehm...noi).
Domenico, ringrazia a nome mio tutto il Cd di Tenda Aperta per il meraviglioso riconoscimento, se non patenza, di sicuro continuazione di una effettiva e tangibile collaborazione tra persone sane.